INCIDENTE SULL’A4 A VERONA ALL’ALTEZZA DELLO SVINCOLO PER MILANO: VIDEO

INCIDENTE SULL’A4 A VERONA ALL’ALTEZZA DELLO SVINCOLO PER MILANO: VIDEO
Più informazioni:
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Dopo aver messo in sicurezza l’area, esperti in operazioni connesse al rischio NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), provenienti dal nucleo avanzato di Mestre, sono al lavoro per le operazioni di travaso dei 22.000 litri di carburante, tra gasolio e benzina, trasportati dalla autocisterna coinvolta nell’incidente

(mi-lorenteggio.com) Verona, 13 settembre 2021 – Dalle ore 8:40 di stamattina squadre provenienti dal comando di Verona sono impegnate lungo l’autostrada A4 al km 277, altezza svincolo per Milano, per un incidente tra un’autocisterna carica di carburanti e un mezzo pesante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

L’autostrada al momento momentaneamente chiusa tra lo svincolo Irosa e Tremonzelli. Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana. (Giornale di Sicilia)

– Terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli. Pare si sia verificato un violento scontro tra un’auto e un furgone. (NewSicilia)

Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte 3 auto, 8 i feriti di cui 4 hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche in ospedale. A causa di un incidente stradale che ha coinvolto quattro auto è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la A19 Palermo-Catania Nel tratto Gerbini-Motta Sant’Anastasia nel territorio del Comune di Paternò. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Incidente sulla A19 Palermo-Catania, due feriti, uno grave al Civico

Scontro lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli, in direzione del capoluogo siciliano. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite (Cefalunews.net)

Il traffico, al momento è bloccato nella carreggiata in direzione Catania e fortemente rallentato in quella in direzione Palermo. Sul posto, oltre la polizia stradale e le ambulanze del 118, anche i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dai loro mezzi e per liberare la strada. (Madonie Press)

Traffico veicolare bloccato sulla A19 Palermo-Catania tra Tremonzelli e Irosa Lo schianto è avvenuto tra un furgone e un’auto. (Diretta Sicilia )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr