Calciomercato - Infortunio Tomori, Milan alle strette: da Bailly a Botman, all in sul centrale

Calciomercato - Infortunio Tomori, Milan alle strette: da Bailly a Botman, all in sul centrale
Eurosport IT SPORT

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23

Dopo Simon Kjaer, che ne avrà per tutta la stagione, E adesso, ilè davvero con le spalle al muro.

Di un paio di mesi, giorno più giorno meno.

Almeno fino a quando il Milan non avrà rimpiazzato Kjaer e Tomori con un nuovo innesto dal mercato.

Perché, se in precedenza il Milan era fortemente tentato di colmare numericamente la falla creata dal grave infortunio di Kjaer, adesso si ritrova praticamente costretto a farlo. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui“ Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. (Calcio In Pillole)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. Lo fa sapere il quotidiano portoghese Record, secondo il quale il presidente Rui Costa è pronto a vendere Taarabt e Seferovic che hanno due stipendi importanti (Calciomercato.com)

Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli (La Gazzetta dello Sport)

Milan, l’assenza di Tomori è pesante. C’è un dato molto preoccupante

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. (Milan News)

Stefano Pioli, come di consueto, non darà alibi alla sua squadra, ma c'è un dato preoccupante che va sottolineato. Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr