Lavoro: Cdm, le novità delle disposizioni integrative del Jobs act

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

(DIRE-SIR) – Ancora le disposizioni integrative al jobs act approvate dal Consiglio dei Ministri ieri sera. Decreto legislativo n. 148 del 2015 Le novità di maggior interesse riguardano: la possibilità di trasformare i contratti di solidarietà ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver lavorato come fattorino presso la casa editrice Hachette, gli viene presto affidata la direzione dell’ufficio pubblicità. 1902. (altroquotidiano.it)

"Gli ennesimi dati Inps sul crollo dei nuovi contratti a tempo indeterminato e sul boom dei voucher confermano che con lo spegnersi degli sgravi fiscali del Jobs Act svanisce l'illusione di poter creare lavoro per decreto. (Mainfatti.it)

Per convenzione gli ... Che comprendono il lavoro occasionale e accessorio così come quellopart time, anch'esso in aumento. (AlgheroNewsIt)

Il decreto correttivo approvato dal consiglio dei ministri prevede anche l'estensione di 12 mesi della cassa straordinaria per i lavoratori delle aree di crisi.... (La Repubblica)

Adesso però che gli incentivi assunzioni stanno finendo i dati sull'occupazione sono tutt'altro che positivi, anzi: i dati diffusi dall'Istat e l'Inps dimostrano un peggioramento rispetto all'anno 2015, quando sono stati istituiti gli incentivi ... (CiociariaReport24)

Ma con i dati sull'occupazione che peggiorano rilevazione dopo rilevazione, il governo sta valutando la possibilità di rinnovarli anche per il prossimo ... (CataniaLiveNews)