Capello: "Storie irrisolte tra me e Conte? Dicerie. Per me, Antonio aprirà un ciclo all'Inter"

Fcinternews.it SPORT

Fabio Capello non cambia idea, soprattutto ora che la matematica gli dà ulteriomente ragione rispetto al pronostico fatto qualche settimana fa: l'Inter rimane la favorita numero nella corsa scudetto.

Antonio all'Inter ha creato già un gruppo forte e sono convinto che faranno cose importanti aprendo un ciclo"

Ho fatto l’allenatore e so cosa vuol dire essere da quella parte, ma non c'è nessun problema tra me e Antonio. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. Non ho moltissimo tempo per seguirla, ma sono contento del fatto che sia stato un campionato aperto, rispetto ai precedenti. (fcinter1908)

Il giornale algerino rivela che Mandi - a caccia di una nuova sfida - avrebbe già un accordo per un contratto quinquennale a due milioni di euro l'anno con l'Inter. Secondo quanto riferisce il quotidiano Le Buteur, il classe 1991 - in scadenza a fine stagione con il Betis Siviglia - non tornerà in Ligue 1, dove ha vestito la maglia dello Stade Reims. (fcinter1908)

Avete fatto le tabelle per mesi, quando il Milan era primo in classifica, con la lotta Scudetto Inter/Juve e il Milan confuso nella voce "Altro". Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro (Milan News)

Calciomercato Inter, Conte addio con lo scudetto | Allegri in agguato. Nel futuro dell’Inter potrebbe esserci un cambio in panchina, nonostante la sempre più imminente vittoria del campionato. Intanto la Juventus…. (CalcioMercato.it)

Lukaku fa sempre gol importanti. Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Trevisani elogia l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku attraverso i numeri del belga. (fcinter1908)

Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A. I due, come riferito da Sky Sport, oggi si sono allenati ancora a parte alla Pinetina e non saranno a disposizione. (fcinter1908)