Milan, Pellegri potrebbe essere riscattato e poi girato al Torino: Bremer sullo sfondo

Milan, Pellegri potrebbe essere riscattato e poi girato al Torino: Bremer sullo sfondo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport il Milan potrebbe riscattare in anticipo l'attaccante dal Monaco, per poi girarlo in prestito al Torino fino al termine della stagione.

Milan, Pellegri potrebbe essere riscattato e poi girato al Torino: Bremer sullo sfondo. vedi letture. Dopo il vertice dei giorni scorsi a Casa Milan torna di moda in chiave mercato il nome di Pietro Pellegri.

In questo modo potrebbe anche aprirsi un canale preferenziale per i rossoneri per Gleison Bremer in vista dell'estate

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La punta del Milan piace molto al tecnico croato. Torino, si intensificano i contatti per Pellegri: è la punta chiesta da Juric. vedi letture. Il Torino aveva provato a contattare Piatek per rinforzare l'attacco di Juric prima che la Fiorentina riuscisse a convincerlo a scegliere i viola, ma ora tutti gli sforzi di Vagnati sono concentrati su Pietro Pellegri. (TUTTO mercato WEB)

E il Torino osserva interessato. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Milan sarebbe intenzionato a riscattare Pietro Pellegri dal Monaco ma a cifre più consone (dunque non 7 milioni di euro). (Calcio News 24)

L’arrivo di Pellegri all’ombra della Mole permetterebbe al Toro di vendere Zaza, l’attaccante ex Sassuolo piace a Genoa e Venezia. Il Torino continua a lavorare sul fronte mercato dopo l’arrivo di Mohamed Fares, per il quale si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve. (Toro.it)

Tuttosport: "Fares da Juric, adesso Pellegri"

Pellegri al Torino ritroverebbe Juric. Con Pellegri il Milan vorrebbe ripetere l’operazione fatta in estate con Pobega, che è stato prestato al Torino dove sta crescendo sempre più e a giugno tornerà alla base; dal canto suo il Torino vorrebbe evitare un altro prestito secco e Vagnati sta lavorando per inserire una clausola per il diritto di riscatto del giocatore. (Toro.it)

Il giovane attaccante rossonero sarà riscattato dal Monaco e sarà poi girato in prestito ai granata. Pellegri è sempre più vicino al Torino. (Sport Mediaset)

Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché La Sampdoria, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati del tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa in vista. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr