La Juventus batte 2-1 la Roma e vede lo Scudetto più vicino, il Napoli perde e non allunga sulla Sampdoria

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A eBay Godo e Cantore decisive al Tre Fontane e bianconere a +10 sull’Inter, Dhont condanna le partenopee al 16° ko stagionale domenica 13 aprile 2025 La 6ª giornata di post season della Serie A eBay 2024/25 si chiude con una pesante vittoria della Juventus in poule scudetto contro la Roma (il prossimo turno potrebbe assegnare il titolo di Campionesse d'Italia alle bianconere) e con l’1-0 del Sassuolo in casa del Napoli in poule salvezza, che rimanda ancora una volta il discorso retrocessione. (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Le ragazze di Spugna restano a 41 punti in classifica, a -1 dall'Inter secondo ma con una gara in più rispetto ai neroazzurri: sabato prossimo la Roma sarà ospite proprio delle neroazzurre nella settima giornata della Poule Scudetto (Forzaroma.info)
La ventiseiesima giornata della Serie A di basket si chiuderà lunedì 14 aprile alle ore 20:00 con il big match in programma alla Segafredo Arena tra la Virtus Segafredo Bologna e la Germani Brescia. La sfida d’andata, disputata al PalaLeonessa lo scorso primo dicembre, vide la Germani Brescia avere la meglio in volata per 98-97. (News Sports)
Invece, anche in caso di pareggio la Juventus Women potrebbe vincerlo già il prossimo fine settimana ma si dovrà guardare il risultato delle nerazzurre di Gianpiero Piovani. Qualora le nerazzurre pareggiassero o perdessero le bianconere sarebbero aritmeticamente Campionesse d'Italia. (il BiancoNero)

Il successo del Tre Fontane regala alla squadra di Canzi la possibilità di chiudere i conti e vincere il tricolore: di fronte ci sarà una squadra ancora imbattuta nella poule scudetto Con la vittoria in casa della Roma, la Juventus si è guadagnata il primo match point scudetto, da giocare venerdì a Biella contro il Milan: con altri tre punti, il tricolore sarà aritmeticamente sulle maglie della squadra di Max Canzi. (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)
90'+5 - Corelli!! La Roma si mangia il 2-2!! Glionna tocca con il tacco in area per l'accorrente Corelli, che, da 2 passi, calcia altissimo. (Tutto Juve)
Intervenuto dagli studi di Sky durante Sky Calcio Club, Marhegiani ha parlato del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. Il focus del suo discorso è stato posto su ciò che avviene prima delle partite proprio con il capitano nerazzurro, non sono mancati ovviamente gli elogi per le qualità tecniche del calciatore che ha ritrovato il feeling col gol, sia in Champion che in campionato. (InterNews24.com)