Nuova Roma, non c'è solo un capitano. Il Messaggero: "Mou fa girare la fascia"

Nuova Roma, non c'è solo un capitano. Il Messaggero: Mou fa girare la fascia
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Nuova Roma, non c'è solo un capitano.

Infatti, per motivazioni diverse, questi calciatori hanno varie storie da raccontare, una carriera da svoltare, per Zaniolo, e una Roma da riprendersi da leader, per Dzeko.

All'attaccante è mancato solo il gol ma con questo atteggiamento non tarderà ad arrivare

Il Messaggero: "Mou fa girare la fascia". vedi letture. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko.

Nonostante sia deciso che anche il prossimo anno il capitano sarà Pellegrini, in queste prima uscite stagionali, Josè Mourinho fa girare la fascia da capitano, a voler lanciare un chiaro messaggio alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

– L’amichevole contro il Porto del 28 luglio non sarà soltanto il primo grande test della Roma di Mourinho. Ha giocato l’ultima Coppa America alla grande segnando 4 gol con la sua Colombia, venendo premiato come rivelazione del torneo. (RomaNews)

Contro la Ternana, scrive Il Messaggero, si sono intravisti i lampi del vecchio Dzeko: volenteroso, sempre a disposizione del compagno. Nonostante la partita sia stata chiusa alla stampa, oggi i quotidiani provano a ricostruire quanto accaduto ieri dentro al Fulvio Bernardini. (Giallorossi.net)

Triestina-Roma, in programma mercoledì 21 luglio alle 19.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, sarà infatti trasmessa da Sportitalia. In terra portoghese la Roma è attesa dalle amichevoli contro Porto, il 28 luglio alle 21, e Siviglia. (Il Romanista)

Palmeiras, il tecnico Ferreira sulla cessione di Viña: “Non vale la pena parlarne ora”

Il Palmeiras, che inizialmente chiedeva 18 milioni, ora ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro, dovendo riconoscere anche il 50% del prezzo al Nacional Montevideo. L’offerta di Pinto è di 10 milioni più 2,5 di bonus. (RomaNews)

Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva Sarebbe stato più semplice affidarsi ad un calciatore, al massimo due e invece lo Special One ha deciso di farla ruotare. (ilmessaggero.it)

Non vale la pena parlarne. Leggi anche:. LA ROMA ACCELERA PER VINA: OFFERTI PIU’ DI 10 MILIONI AL PALMEIRAS (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr