Michele Bravi contro Pio e Amedeo: «Ci ho messo anni per raccontare il mio amore per un ragazzo. Le parole hanno un valore»

Michele Bravi contro Pio e Amedeo: «Ci ho messo anni per raccontare il mio amore per un ragazzo. Le parole hanno un valore»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Concludono i follower: «Un mondo di Michele Bravi e di Fedez»

Michele Bravi contro Pio e Amedeo : «Ci ho messo anni per raccontare il mio amore per un ragazzo.

Io ci ho messo tanti anni a trovare le parole giuste per raccontare il mio amore per un ragazzo, e per me è un onore essere su questo palco per continuare a dare il giusto peso alle parole».

Si tratta di quello di Michele Bravi, il cantante di Città di Castello, grande amico del rapper milanese. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Pio e Amedeo rispondono alle critiche: "Siamo alla follia, chi si aspetta scuse rimarrà deluso" (Di martedì 4 maggio 2021) Pio e Amedeo hanno risposto alle critiche seguite al loro discorso contro l'ipocrisia del politicamente corretto, e non hanno chiesto scusa. (Zazoom Blog)

“Siamo alla Folliaaaaa”, inizia così il post di Pio e Amedeo: “Qualcuno forse da questo post si aspetta delle SCUSE…” scuse che avvisano subito non arriveranno. Dopo il post di ringraziamenti Pio e Amedeo rispondono alle polemiche per il monologo di Felicissima Sera. (Ultime Notizie Flash)

In America ci sono sette parole offensive che (per legge) in tv non si possono dire: shit, piss, fuck, cunt, cocksucker, motherfucker e tits. Per rimanere in tema ecco Matteo Salvini: «Se Fedez può parlare di cosa vuole, allora lo stesso devono poter fare Pio e Amedeo (ilGiornale.it)

Pio e Amedeo rompono il silenzio: "Follia, da noi non ci saranno scuse"

La politica ci omaggia di spunti e personaggi senza distinzioni di partiti per fare quello che vogliamo fare, SATIRA, come abbiamo sempre fatto”. Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa OPINIONE UNICA che vogliono imporci!“ (Notizie.it )

Un monologo che ha sollevato accuse e polemiche a cui ora Pio e Amedeo, dopo giorni di serrato silenzio, hanno risposto via Instagram. Ma noi stiamo parlando di affrontare un problema che non riguarda la ‘comunità’ bensì chi LA DENIGRA, LA OFFENDE e LA OSTEGGIA (Thesocialpost.it)

Il nostro obiettivo è sempre e sempre sarà quello di scardinare questa OPINIONE UNICA che vogliono imporci! Pio e Amedeo rompono il silenzio dopo le polemiche: “Follia, da noi non ci saranno scuse”. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr