Anche per Xiaomi numeri da record: venduti 10 milioni di Redmi Note 8

Xiaomi e i grandi numeri. In realtà dovremmo essere abituati a questo genere di successo quando si parla di Xiaomi.

Numeri grossi dovuti principalmente al gradimento sia del modello base che di quello Pro.

Il record è stato raggiunto un mese prima rispetto alla serie Redmi Note 7.

Entrambe dovrebbe arrivare domani e il Pro dovrebbe essere il primo modello con supporto 5G venduto tramite il marchio secondario di Xiaomi, Redmi per l’appunto. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il grande successo del modello precedente, Xiaomi fa il bis con il nuovo Redmi Note 8, praticamente ennesimo best Buy dell’azienda cinese. In tre mesi lo smartphone ha registrato il nuovo record di vendite. (Investire Oggi)

Lungo il lato destro ci sono il pulsante del volume e il lettore di impronte digitali (sotto il pulsante di accensione). Per il modello standard si prevede il processore Snapdragon 730 o 730G, mentre la versione 5G potrebbe integrare il processore Snapdragon 735 che Qualcomm annuncerà stasera. (Webnews)

Alla fine dello stesso mese è immesso sul mercato il modello remi Note 8 Pro anche in Italia. Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro: caratteristiche dei due smartphone sbancaincassi. Il Redmi Note 8 vanta uno schermo da 6,3 pollici (2340×1080 pixel) con il notch a goccia, un processore Snapdragon 665, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage, slot microSD, ben fotocamere posteriori da 48, 8, 2 e 2 megapixel ed una fotocamera frontale da 13 megapixel, moduli WiFi 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS e LTE (dual SIM). (Notizie Ora)

Da qualche tempo sono stati presentati i due nuovi smartphone di casa Redmi, ovvero Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. Anche in Europa, infatti, tanti utenti si sono affidati a questo marchio, acquistando in gran numero Redmi Note 8 e Redmi Note 8 Pro. (GizChina.it)

In attesa di capire quale sia la particolare tecnologia integrata, possiamo intanto dare uno sguardo al retro del dispositivo. Sul supporto al 5G Redmi ha insistito particolarmente, spiegando come le 12 antenne di K30 siano 2,4 volte il numero di quelle con cui sono equipaggiati gli smartphone 4G. (HDblog)

La gamma Redmi Note 8 è riuscita a fare meglio anche dei Redmi Note 7 che raggiunsero questo traguardo in circa 4 mesi. (WebTrek.it)