Lazio – Vaccino anti Covid, boom di prenotazioni! Disponibilità immediata per il vaccino Johnson&Johnson

TG24.info SALUTE

Immediata la disponibilità del vaccino Johnson&Johnson che è prenotabile anche per il giorno seguente all’accesso sul portale regionale”.

Raccogliamo i frutti degli investimenti in digitale.” Il presidente Zingaretti confida in settimana di aprire le prenotazioni a un altro blocco di età

Nelle ultime 24 ore c’è stato il record delle prenotazioni per il vaccino anti Covid nella Regione Lazio.

E’ l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato a comunicarlo: “C’è stato un vero boom nelle prenotazioni che hanno toccato quota 70 mila nelle ultime 24 ore. (TG24.info)

Su altre testate

Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto» Nella Asl Roma 2 sono 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Oggi su oltre 17 mila tamponi nel Lazio (-170) e oltre 26 mila antigenici per un totale di oltre 43 mila test, si registrano 1.069 casi positivi (-82), 13 i decessi (-13) e +2.457 i guariti”. Il dato sull’intera popolazione con la doppia dose e’ al 13 per cento (Radio Colonna)

Infine, nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi positivi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 10 nuovi positivi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Il Riformista)

Nella Asl Roma 1 sono 180 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 3 sono 74 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (BaraondaNews)

CONCLUDIAMO CON L’EMERGENZA SANITARIA, RICORDIAMO CHE LA REGIONE LAZIO E’ IN ZONA GIALLA E CHE RESTA CONFERMATO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO DALLE 22 ALLE 5 DEL MATTINO SEGUENTE. DA VALERIA VERNINI ED ASTRAL INFOMOBLITA PER IL MOMENTO E TUTTO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO. (RomaDailyNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr