Verona, Tudor: "Vogliamo la salvezza in tempi brevi"

Tuttosport SPORT

Vediamo cosa succede, ma in ogni caso vogliamo fare un bel girone di ritorno.

Siamo molto motivati, vogliamo conquistare la salvezza il prima possibile"

Meglio non parlare degli arbitri: dopo la partita sono stato anche troppo contenuto.

Sicuramente c'è sempre da migliorare, è così nella vita e nello sport: c'è una unica direzione da percorrere".

Poi si è entrati in clima partita: "Col Sassuolo sarà una gara difficile - ha sottolineato Tudor - anche se noi giochiamo sempre per vincere, attaccando e difendendo alla nostra maniera. (Tuttosport)

Su altri media

"Metà della nostra squadra l'ha avuto. Noi eravamo sul 50% di contagiati, con questa regola non avremmo giocato tutte e due le partite, insieme ad altre due o tre squadre. (Milan News)

Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. Vogliamo fare un bel girone di ritorno, abbiamo grande motivazione e vogliamo arrivare alla salvezza il prima possibile. (Hellas Verona)

Andiamo a Reggio Emilia con le nostre qualità e caratteristiche, restando sempre noi stessi. Il Sassuolo è una società seria che lavora bene ormai da diversi anni, hanno un’impronta di gioco chiara e giovani forti. (TgGialloblu)

A tal proposito, la sconfitta di domenica è difficile da spiegare: è un match che avremmo vinto nove volte su dieci. «Quella contro il Sassuolo sarà una gara difficile. (Calcio Hellas)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole in conferenza stampa del tecnico della squadra gialloblù. Ha parlato Igor Tudor. «Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. (Cagliari News 24)

Primo faccia a faccia fra Dionisi del Sassuolo e Tudor dell'Hellas Verona. vedi letture. Primo faccia a faccia in campionato fra i coach Alessio Dionisi, Sassuolo, e Igor Tudor, Hellas Verona. Dionisi ha esordito in Serie A proprio sfidando gli scaligeri, allora allenati da Eusebio Di Francesco, lo scorso agosto. (TUTTO mercato WEB)