Il Disegno di Legge Zan e la disabilità: opinioni a confronto | Superando.it

Il Disegno di Legge Zan e la disabilità: opinioni a confronto | Superando.it
Superando.it INTERNO

E con cognizione di causa (si veda il già citato Il progetto di Legge Zan: una legge viziata dall’ideologia).

Non sono piaciute a Monica Boccardi e Paolo Cilia le osservazioni espresse da me e da Salvatore Nocera, sul cosiddetto Disegno di Legge Zan ovvero il Disegno di Legge S.

La prima critica riguarda le presunte pregiudiziali di costituzionalità da cui il Disegno di Legge Zan sarebbe viziato. (Superando.it)

Su altri giornali

Ddl Zan: le parole di Renzi. Matteo Renzi ha spiegato che “un accordo è a portata di mano“, in quanto “la Lega, dopo mesi di ostruzionismo, ora si dice disponibile“. Ddl Zan: articolo 4 a rischio. L’articolo 4, introdotto dalla Camera su richiesta di Fi in commissione Affari costituzionali, al momento è quello più a rischio (Notizie.it)

Il Ddl Zan ha infiammato gli animi in Parlamento. Ddl Zan, alle 12 è scaduto il termine per presentare gli emendamenti: la resa dei conti tra i vari schieramenti politici è ormai agli sgoccioli. (Yeslife)

Pochi giorni dopo, due ragazze di Arzano aggredite in macchina da un passante con schiaffi e minacce di dar fuoco all’auto solo perché si stavano baciando. – continua sotto –. Così l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Mario Furore, commenta i recenti atti di violenza avvenuti in Campania ai danni di due coppie lesbiche. (PUPIA)

Mahmood: "Il Nostro Paese ha bisogno del DDL Zan"

Italia Viva ne ha presentati 4, anche se Matteo Renzi annunciava che il suo partito non ne avrebbero presentato nemmeno uno. Ma dato che ormai cerca voti brandendo rosari, ha iniziato a dire che sia il papa a chiedergli di garantire impunità ai delinquenti, affermando: «Sul ddl Zan il dialogo è doveroso, lo chiede il Santo Padre, lo chiedono gli italiani. (Gayburg)

Solo dopo si capirà se esiste la volontà politica di mediare, così come hanno invocato, all’unisono, la Lega e Italia viva. Letta ha rifiutato il compromesso proposto dal leader del Carroccio: modificare i punti 1, 4 e 7 del Ddl con l’invito di “aprire al confronto”. (L'Opinione)

Parlando con Open, Mahmood ha espresso il suo parare sul DDL Zan, sul vaccino anti-Covid ed anche sulla band del momento, i Maneskin. Condividi l'articolo. . . . . Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 con la hit Soldi, ha rilasciato una lunga intervista ad Open per parlare del suo ultimo album, Ghettolimpo uscito l’11 giugno scorso. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr