Apple vende come il pane: iPhone, iPad, Watch e Mac valgono 90 miliardi

Apple vende come il pane: iPhone, iPad, Watch e Mac valgono 90 miliardi
Per saperne di più:
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche la divisione Wearables, Home, and Accessories, che include Apple Watch ed AirPods, è in crescita: +24,8% rispetto al Q2 2020, con ricavi per 7,84 miliardi di dollari.

A trainare i guadagni sono stati gli iPhone, con ricavi per 47,9 miliardi di dollari, una crescita netta (del 65,5%) rispetto ai 28,9 miliardi dell’anno precedente.

Ma, ancora una volta, vale la pena puntare i riflettori sul settore dei servizi, che include Apple Music, Apple Arcade, Apple TV+, Apple News+, Apple Pay, App Store, iCloud, AppleCare+ e altro ancora. (MobileWorld)

Su altri giornali

L’azienda si aspetta che i risultati delle campagne pubblicitarie “fluttueranno” gradualmente man mano che gli utenti aggiorneranno i propri dispositivi a iOS 14.5 nelle prossime settimane. Per gli utenti che eseguono iOS 14.5, entrambe le app Facebook e Instagram disattiveranno automaticamente le impostazioni di tracciamento. (iPhone Italia)

A quanto pare, il melafonino più piccolo è stato evitato dai consumatori e, di fronte a questo fallimento, Apple avrebbe deciso di ridurre drasticamente la produzione di iPhone 12 Mini. L’iPhone 12 è il più popolare, ma abbiamo anche registrato vendite molto importanti nella famiglia Pro. (Telefonino.net)

Apple fa il record di ricavi e costruisce un campus da 1 miliardo di dollari

Ma anche un nuovo, avveniristico campus da oltre 1 miliardo di dollari in Carolina del Nord. Ora i riflettori sono puntati sul titolo in Borsa di Apple, che ha chiuso la seduta del 28 aprile poco sopra a quota 133,5 dollari per azione (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr