'Duello Juve-Real per Tchouameni': le prime pagine

'Duello Juve-Real per Tchouameni': le prime pagine
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Corriere dello Sport - Un'intervista esclusiva al difensore della Roma Ibanez, che lancia la sfida: "Juve, non mi fai paura".

Si parla di asta, con un titolo in prima pagina che annuncia un duello tra Juve e Real.​Scorri la gallery per le prime pagine

Ma c'è anche la Nazionale nei pensieri del giocatore brasiliano, che ha il passaporto italiano: "Italia, chiamami".Tuttosport - L'apertura del quotidiano torinese è tutta sulla suggestione di mercato di cui si parla tanto in questi giorni in orbita Juve: Aurelien Tchouameni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve non molla Tchouameni. La Juve, ad ogni modo, non molla, forte anche dell'ottimo rapporto con l'entourage (TUTTO mercato WEB)

– I bianconeri starebbero dunque pensando di inserire una contropartita per abbassare le pretese del Monaco. – La Juventus è sempre sulle tracce di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese del Monaco. (Europa Calcio)

Io come Pogba? Tchouameni Juve, il francese non si nasconde in conferenza stampa: «Mi ispiro a Pogba, ecco in cosa sono bravo». Intervenuto nel corso dell’ultima conferenza stampa, l’obiettivo di mercato della Juventus Aurelien Tchouameni si è raccontato ai giornalisti. (Juventus News 24)

Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni!

Calciomercato Inter, inserimento per Tchouameni: i dettagli. In casa Inter, l’arrivo di Aurelien Tchouameni farebbe davvero molto comodo per rinforzare un centrocampo ancora orfano di Christian Eriksen. (Calcio mercato web)

La concorrenza, però, è sempre più spietata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il possibile scambio per arrivare a Vlahovic. Calciomercato Juventus, folta concorrenza per Tchouameni. Il talento francese, dunque, non è più un mistero sulla scena internazionale, anzi è sotto gli occhi di tutti. (CalcioMercato.it)

Uno scenario decisamente negativo per la Juventus visto che la valutazione del classe 2000 è praticamente raddoppiata. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta per il centrocampista: scambio immediato. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr