Luis Henrique, passi da gigante per l'Inter: accordo col giocatore, minima la distanza con l'Olympique Marsiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A qualche ora dalla semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona, arrivano novità di mercato in casa nerazzurra. Secondo le ultime indiscrezioni svelate da Gianlucadimarzio.com, i campioni d'Italia avrebbero trovato l’accordo con Luis Henrique. Secondo l'esperto di mercato, sarebbe in corso la trattativa tra i due club per perfezionare l’operazione che può portare l'esterno offensivo del Marsiglia a Milano (FC Inter News)
Ne parlano anche altri media
Luis Henrique Inter, si riduce la forbice tra domanda e offerta col Marsiglia: Ausilio ha una speranza per arrivare all’esterno brasiliano LUIS HENRIQUE INTER – «Insomma, se la squadra nerazzurra è ormai a tutti gli effetti una delle big del nostro continente, la prossima estate avrà l’opportunità di rinforzarsi e, allo stesso tempo, di ringiovanirsi, così da mettersi nelle condizioni di inseguire nuovi traguardi e, di conseguenza, altri denari. (InterNews24.com)
Come scrive oggi il Corriere dello Sport, il nome caldo è quello di Luis Henrique: la distanza con il Marsiglia si sta riducendo (gap dimezzato: da 10 a 5 milioni tra domanda e offerta) e l'accordo con il ragazzo è già stato trovato. (FC Inter News)
Nuovo stadio Cagliari, di seguito il progetto e la rappresentazione 3D di quella che sarà la nuova casa dei rossoblù in futuro (CagliariNews24.com)
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, dovrebbero arrivare almeno cinque nuovi colpi in estate, di cui uno per reparto. (Passioneinter.com)
La Fiorentina fa sul serio per il bomber bosniaco Advertising (Europa Calcio)