Skoda Karoq 2022 restyling, ecco come cambia il SUV compatto

Motor1 Italia ECONOMIA

Piccoli ritocchi. Esteticamente la Skoda Karoq 2022 cambia poco e lo fa principalmente nelle luci, disponibili anche con tecnologia a matrice di LED, con quelle anteriori che rimangono divise in 2 elementi ma ora quelli superiori si "spezzano" a metà, restringendosi verso la mascherina ridisegnata.

Come anticipato qualche giorno fa il 30 novembre è arrivato il momento del restyling della Skoda Karoq, il SUV compatto ceco presentato nel 2017 e ora rinnovato sotto molti punti di vista, per diventare ancora più maturo e non temere la sempre più numerosa e agguerrita concorrenz. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È Skoda Karoq, che a quattro anni dall’esordio commerciale – ed oltre mezzo milione di esemplari venduti – viene evoluto nella nuova edizione-restyling 2022, che porta in dote un upgrade estetico-funzionale e, soprattutto, un ampio programma di rinnovamento nelle tecnologie di bordo. (Autoblog.it)

Disponibili soltanto motori termici benzina e diesel. Cinque i motori disponibili, due diesel e tre benzina. In opzione c'è poi il sistema che reagisce alle collisioni imminenti per minimizzare la gravità delle conseguenze dell'impatto (Il Sole 24 ORE)

La nuovissima versione dinamica e sportiva al top di gamma Skoda Karoq Sportline. La versione Sportline è la top di gamma del SUV Skoda Non dimentichiamo che il SUV Karoq è stato presentato per la prima volta quasi 5 anni fa ormai, nel 2017, ed è stato il secondo SUV del costruttore boemo. (Virgilio Motori)

La Skoda Kaorq 2022 misura 4,39 metri di lunghezza, 1,84 di larghezza, ha il passo di 2,63 metri e il bagagliaio che va da 521 a 1.630 litri. Diventa anche un po’ più green, ma senza adottare propulsori elettrificati. (Auto.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

La casa ceca per consentire alla Karoq di restare al top, oltre ad aggiornare l’estetica, introduce un sistema multimediale e sistemi di assistenza alla guida completamente rinnovati. Lo schermo del sistema multimediale può essere da 8 o 9,2” a seconda dell’allestimento (Corriere della Sera)