Ecco i nuovi iPhone 13, Watch 7 e iPad Mini

Ecco i nuovi iPhone 13, Watch 7 e iPad Mini
Corriere del Ticino SCIENZA E TECNOLOGIA

L’iPhone 12 Pro parte da 999 dollari mentre il Pro Max da 1.099 dollari

I due top di gamma sono, come nel 2020, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

I prezzi partono da 699 dollari per il 13 Mini e 799 dollari per l’iPhone 13.

Su iPhone 13 e 13 Mini i sensori sono da 12 MP, dotati di stabilizzazione dell’immagine e modalità ‘cinematica’.

La società di Cupertino promette anche un certo miglioramento dell’autonomia: per iPhone 13 Mini si parla di 1,5 ore in più rispetto a iPhone 12 Mini, che diventano 2,5 ore in più per iPhone 13, rispetto al 12. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

iPad di nona generazione (il nome ufficiale è per ora semplicemente "il nuovo iPad") è ufficiale: Apple l'ha annunciato a sorpresa nel corso dell'evento California Streaming (segui con noi il live blog!). (HDblog)

Il senso di iPad mini è nelle parole di Joswiak, un prodotto insostituibile per chi ama i gadget leggeri, estremamente portatili e allo stesso tempo potenti. Dal California Streaming hanno voluto sottolineare come per la realizzazione di iPad mini di sesta generazione si sia tenuto in grande considerazione il tema della sostenibilità ambientale. (HDblog)

iPhone 13 Pro da 6.1 pollici sarà venduto a partire da 1.189 euro, mentre iPhone 13 Pro Max da 6.7 pollici sarà disponibile a partire da 1.289 euro (IGN ITALY)

Evento Apple: dall’iPhone 13 ai nuovi iPad, ecco tutte le novità

Buone notizie soprattutto sul fronte della durata della batteria: quella di iPhone 13 Mini dura un'ora e mezza di più rispetto a quella di iPhone 12 Mini, mentre in iPhone 13 addirittura due ore e mezza in più rispetto ad iPhone 12. (ilmessaggero.it)

Grandissima novità: l’introduzione di una porta USB-C, che rende il nuovo tablet di Apple assai più versatile e “connettibile” dei suoi predecessori. La luminosità arriva a ben 500 nit ed il True Tone armonizza i colori dello schermo in base all’ambiente circostante. (MobileWorld)

Ecco tutte le novità dell’iPhone 13 Pro e Pro Max iPhone 13 e iPhone 13 Mini. Il prodotto più atteso era, ovviamente, l’iconico smartphone, ora più performante che mai grazie al display Super Retina XDR e al chip Apple A15 Bionic. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr