Ecco i nuovi iPhone 13, Watch 7 e iPad Mini

L’iPhone 12 Pro parte da 999 dollari mentre il Pro Max da 1.099 dollari

I due top di gamma sono, come nel 2020, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

I prezzi partono da 699 dollari per il 13 Mini e 799 dollari per l’iPhone 13.

Su iPhone 13 e 13 Mini i sensori sono da 12 MP, dotati di stabilizzazione dell’immagine e modalità ‘cinematica’.

La società di Cupertino promette anche un certo miglioramento dell’autonomia: per iPhone 13 Mini si parla di 1,5 ore in più rispetto a iPhone 12 Mini, che diventano 2,5 ore in più per iPhone 13, rispetto al 12. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è trattato di un evento inaspettatamente corposo, vista la quantità di annunci fatti dall’azienda di Cupertino, che ha mostrato la 9ª generazione di iPad, la 6ª di iPad Mini, Apple Watch Serie 7, iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. (IGN ITALY)

Il design rimane più o meno lo stesso della precedente generazione, ma ci sono miglioramenti nelle specifiche tecniche - spiccano in particolare il SoC A13 Bionic e la fotocamera da 12 MP. Il display ora offre anche la tecnologia True Tone, che adatta il punto di bianco in base alla luce ambientale. (HDblog)

Primi benchmark hanno rivelato che l’A15 Bionic su iPad mini è “downclockato” a 2,9 GHzRead More (HelpMeTech)

Grazie a queste informazioni, abbiamo un’idea più chiara delle caratteristiche tecniche dei due device. Come sempre, Apple aveva tenuto segrete queste informazioni. (HelpMeTech)

Si passa a parlare di iPad mini, vera sorpresa dell’evento: “È il nostro più grande aggiornamento di sempre per iPad Mini. Tim Cook si è detto entusiasta dei nuovi prodotti Apple e ha anche parlato di AR, del lavoro degli Apple Store e degli allenamenti di gruppo integrati in Apple Fitness+. (iPhone Italia)

La musica, i panorami mozzafiato e naturalmente il cinema. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)