Gazzetta - Lipsia-Juventus si gioca sui duelli: Koopmeiners contro Simons e non solo, ecco dove può decidersi il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Racchiude diverse sfide nelle sfide sparse qua e là per il rettangolo di gioco. La Gazzetta dello Sport ha analizzato quali sono i duelli che potrebbero risolvere, in un senso o nell'altro, il match. DUELLO ORANJE A CENTROCAMPO - Riflettori puntati in mezzo al campo sulla sfida tutta ola (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ho passato anche qualche vacanza, è un paese grande e meraviglioso. Il campionato italiano è sempre molto interessante perché ha tantissimi top club: squadre come Juventus, Fiorentina, Milan, Inter, Roma e Lazio, che tra l'altro ho affrontato spesso nella mia carriera da allenatore. (Fcinternews.it)
La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia. (SpazioJ)
Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sul Lipsia, parlando anche del percorso dei tedeschi in questa stagione. (Juvenews.eu)
"La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l'ho già fatta. Juventus' Italian head coach Thiago Motta... (Virgilio)
Gennaro Dimonte 1 ottobre - 17:34 RB Lipsia alla prova Juventus dopo la sconfitta in casa dell'Atletico Madrid nella prima giornata di Champions League. Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dei tedeschi, Marco Rose. (DerbyDerbyDerby)
L'allenatore bianconero a Sky Sport: "Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. E hanno un alto livello da tanto tempo. Tutti i miei giocatori partecipano alla stagione, sia giocano novanta o cinque minuti, Conceição è l'esempio". (Sky Sport)