UFFICIALE – Barella si è operato, fissato il rientro: comunicato Inter

UFFICIALE – Barella si è operato, fissato il rientro: comunicato Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Barella si è operato al naso per rimuovere la sinusite. L’Inter ha appena lanciato un comunicato che aggiorna sulle condizioni. COMUNICATO UFFICIALE – “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito. Il centrocampista nerazzurro osserverà qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti con il gruppo la prossima settimana”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha commentato così il pareggio della Juventus contro la Roma: "Presto per dire se ci sia un anti Inter, che siano i bianconeri o un’altra squadra. (AreaNapoli.it)

UNA CONVINZIONE – L’Inter si presenta alla prima sosta per le Nazionali in testa alla classifica insieme a Juventus e Torino. Delle ambizioni scudetto dei nerazzurri ha parlato Paolo Di Canio a Sky Sport, sottolineando una realtà per lui chiara: «L’Inter ha la continuità data da un allenatore che è cresciuto. (Inter-News)

Capello: "Inter ha due squadre di livello, è favorita. E alla Juve serve ancora tempo" (TUTTO mercato WEB)

Correa-Inter, i piani dei nerazzurri non si sono concretizzati. Ora una realtà!

Joaquin Correa è rimasto all’Inter al termine della finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri ora devono fare i conti con questa realtà, tentando di “fare di necessità virtù”. (Inter-News)

Fabio Capello ha parlato ad un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i vari temi ha toccato anche lo 0-0 tra Juventus e Roma. Ecco le sue parole: «Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. (Pagine Romaniste)