Calciomercato Milan, interesse Chelsea per Kessie | Scambio due per uno

Calciomercato Milan, interesse Chelsea per Kessie | Scambio due per uno
Calciomercatonews.com SPORT

> > > Calciomercato Inter, via come Joao Mario | Resta in Serie A. Il riferimento è al Chelsea, che pensa all’ivoriano per rinforzare il proprio centrocampo.

Calciomercato Milan, scambio due per uno con il Chelsea. Il primo sarebbe il naturale erede dell’ivoriano, e conosce già la piazza: 42 presenze in rossonero e l’ultima stagione passata al Napoli di Gattuso.

Mister Pioli, però, vuole blindare Kessié, considerato punto fermo del club: occhio, però, al Chelsea, con una doppia contropartita che potrebbe rilevarsi utile alla causa. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Le ultime sul calciomercato del Milan: Franck Kessie è vicino alla conferma in rossonero. L'offerta attuale è vicina ai 6 milioni di euro, cioè la cifra chiesta dall'ex Atalanta (Pianeta Milan)

Kessie-Milan, avanti insieme. Dal club un'offerta super per blindare il Presidente

Un balzo significativo, visto che l’iniziale proposta si fermava a quota 4 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Dopo la super offerta del club, vicina ai sei milioni di euro, non ci sono state più notizie sul rinnovo del contratto in scadenza tra poco più di undici mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr