Avviso di interesse per medici, infermieri e OSS che hanno conseguito la professione all'estero

Ufficio Stampa SALUTE

21/2021, che consente appunto l'esercizio temporaneo sul territorio nazionale di qualifiche professionali sanitarie e di operatore socio-sanitario che possiedono un titolo conseguito all’estero e non ancora riconosciuto dal Ministero della Salute.

Info. Le domande vanno presentate al Servizio provinciale Politiche sanitarie e per la non autosufficienza, mail: [email protected] (Ufficio Stampa)

Ne parlano anche altre testate

I trasgressori rischiano la comminazione immediata di sanzioni che possono arrivare a diverse migliaia di euro Offese a medici e infermieri sui social: l’Ausl ha già segnalato alcuni episodi. (QuiLivorno.it)

Ecco perché, a parte pochi pervicaci no-vax, tanti altri si scoprono improvvisamente meno dubbiosi e chiedono di avere una seconda chance. 4 Aprile 2021. di Lorenzo De Cicco e Alessia Marani. (Lettura 4 minuti). (ilmessaggero.it)

E domani e lunedì alla Fiera saranno presenti anche i clown di corsia, volontari della Croce Rossa Italiana Formeremo un gruppo con rappresentanti del Dipartimento di prevenzione, della medicina del lavoro e della sicurezza e prevenzione". (il Resto del Carlino)

Avviso per medici, infermieri e OSS all'estero

Gli OSS grazie ad una formazione complementare di 300 ore potranno fare gli Infermieri. E ciò grazie ad un corso supplettivo di 300 ore rispetto alla qualifica già conseguita per diventare OSS. (AssoCareNews.it)

Un invio, quello della task force militare, da cui la Basilicata, l’unica ad essere destinataria di tale intervento insieme al Molise, non ne esce bene lasciando pensare che alla base della richiesta di Via Verrastro ci sia l’incapacità di organizzare la campagna da soli. (Cronache TV)

Le domande da parte dei professionisti possono essere trasmesse, al Servizio Politiche sanitarie e per la non autosufficienza provinciale fino al 31 dicembre 2021, salvo proroga della normativa in materia definita a livello nazionale. (ladigetto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr