Supercoppa | 5 Pills

Supercoppa | 5 Pills
Juventus.com SPORT

Wes è il primo centrocampista della Juventus a trovare il gol in finale di Supercoppa Italiana da Paul Pogba contro la Lazio nel 2013

La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore.

Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). (Juventus.com)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i dettagli verso la sfida di questa sera. Inter e Juve si danno battaglia per il primo titolo stagionale: la Supercoppa italiana. Secondo quanto riferito da Calcio&Finanza, il montepremi complessivo è di circa 3 milioni di euro. (Calcio News 24)

L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi. "E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società. (Fcinternews.it)

All'epoca fu una sorpresa, e quella di Simone un'impresa, mentre stavolta è stato lo sbocco finale di una superiorità incontrovertibile (La Repubblica)

Ecco perché Inter e Juventus sono nelle stesse condizioni, la differenza è la gestione: cosa programma Marotta, cosa non ha programmato la Juve. Brozovic in top10, vi ricordate che Dybala…

La Juve ha avuto il merito di resistere, ha pure sfoderato una partita ben fatta ma sempre partendo dal presupposto della propria inferiorità. Il focus proposto dal quotidiano dopo la vittoria dei nerazzurri in finale di Supercoppa contro la Juventus (fcinter1908)

L'Inter ha vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro ed ex rossonero, festeggia così. Daniele Triolo. Primo trofeo in Italia per Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter che, per quattro stagioni, dal 2017 al 2021, ha indossato invece la maglia del Milan (Pianeta Milan)

Brozovic rinnova ed entra al decimo posto della top10 dei più pagati in Serie A, ed è tutto molto logico. Ma per rendere i contorni giusti della situazione, è meglio fare notare una cosa: guardate che sia Inter che Juventus sono nella stessa situazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr