Inter, in Europa solo tre paragoni! E su Inzaghi poco da dire – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si tuffa verso otto giorni di fuoco che potranno dire tanto sull’andamento della propria stagione. Simone Inzaghi artefice di questo tragitto. TUTTO IN GIOCO – Otto giorni di fuoco, otto giorni da Triplete, riferisce il Corriere dello Sport. L’Inter si prepara ad una settimana intensissima, che partirà mercoledì con il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco e si concluderà con il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan, in mezzo la curva pericolosa in campionato contro il Bologna (probabilmente la partita più complicata delle sei rimaste). (Inter-News)

Su altri giornali

Arriva un annuncio che fa impazzire l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, una bella notizia che dà grande fiducia ai tifosi in vista delle partite future (Spazio Inter)

(CalcioNews24.com)

Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico dell’Inter ha parlato nel post gara analizzando il risultato e non solo. Le sue dichiarazioni Simone Inzaghi, tecnico dell‘Inter, ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Cagliari. (CagliariNews24.com)

Inter, l’annuncio che fa impazzire Inzaghi: lo ha detto in diretta

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato così ai microfoni di Inter TV la sfida vinta oggi per 3-1 contro il Cagliari a San Siro: “Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo giocato un grande primo tempo, nel secondo abbiamo approcciato non bene ed è arrivato il loro gol. (FC Inter News)

Inzaghi Inter, ecco che spunta il clamoroso record a San Siro per il nerazzurro, vediamo quante partite ha vinto, in Europa ha fatto meglio solo… (InterNews24.com)

VITTORIA IMPORTANTISSIMA – Simone Inzaghi sottolinea la grande prestazione di tutta l’Inter a San Siro: «I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo giocato un grande primo tempo. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene, abbiamo subito un gol, però la squadra è rimasta sempre in partita. (Inter-News)