Incidente sull’autostrada Palermo-Catania: due feriti, uno è grave

Sky Tg24 INTERNO

I soccorsi. Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Altro incidente su corsia opposta: lievi ferite per i coinvolti. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato.

Lo schianto è avvenuto tra un’automobile e un furgone all’altezza di Tremonzelli.

Il conducente dell'altro mezzo è stato portato in ambulanza all'ospedale di Petralia Sottana (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità. Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite (La Sicilia)

Tutt’intorno regna il caos, ma quella coppia è riuscita a ritagliarsi uno spazio insolito. – Quello che è stato immortalato da un lettore di LiveSicilia ([email protected]) ha dell’incredibile . (Livesicilia.it)

(mi-lorenteggio.com) Verona, 13 settembre 2021 – Dalle ore 8:40 di stamattina squadre provenienti dal comando di Verona sono impegnate lungo l’autostrada A4 al km 277, altezza svincolo per Milano, per un incidente tra un’autocisterna carica di carburanti e un mezzo pesante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi è stata istituita la chiusura della carreggiata in direzione Catania. Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa. (PalermoToday)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. (Live Sicilia)

La donna nonostante le gravi ferite non è in pericolo di vita. Una donna di 31 anni ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. (BlogSicilia.it)