Volvo, auto analizzerà attenzione del guidatore

Giornale di Sicilia ECONOMIA

MILANO, 22 SET - Obiettivo sicurezza in ogni momento della guida, per Volvo che punta ad un futuro senza incidenti. Proprio per raggiungere tale traguardo, la casa svedese ha deciso di migliorare la 'capacità' dell'auto di comprendere lo stato in cui si trova il conducente, attraverso un sistema di rilevamento delle condizioni del guidatore nella dotazione di serie della EX90, che sarà presentata il 9 novembre 2022. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Ma è pure un’auto che impara e può diventare più brava e sicura nel tempo, perché è in grado di apprendere nuove informazioni e di ricevere aggiornamenti. Svolta. (Quattroruote)

Si può essere distratti, stressati, assonnati o in altri stati che influiscono sulla guida. E quando non si è al meglio, si può avere bisogno di aiuto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Che cosa ci si può aspettare dalla nuova Volvo EX90? È un’auto progettata per capire voi e l’ambiente che la circonda, per garantire sicurezza a voi, ai vostri cari e agli altri utenti della strada. Ecco le parole del CEO di Volvo, Jim Rowan (QN Motori)

Volvo si appresta a presentare l'ultima sua novità, il nuovo SUV elettrico e intelligente che prende il nome di Volvo EX90. La peculiarità? Con questa vettura si azzereranno il numero degli incidenti e delle distrazioni alla guida; scopri il perché. (My Luxury)

Ecco le parole del CEO di Volvo, Jim Rowan Che cosa ci si può aspettare dalla nuova Volvo EX90? È un’auto progettata per capire voi e l’ambiente che la circonda, per garantire sicurezza a voi, ai vostri cari e agli altri utenti della strada. (QN Motori)

L'auto che costituirà la base per quesnto nuovo corso è la grande Suv elettrica EX90, che avrà di serie tutta una serie di dispositivi di controllo elettronici interni e soprattutto esterni per rendere un incidente quasi impossibile. (Automoto.it)