Incidente Capri, migliorano i feriti: nessuno è in pericolo

Tuttosport INTERNO

iovedì (22 luglio) a Capri un autobus è precipitato dalla strada, causando la morte dell'autista e 23 feriti che, però, non sarebbero in pericolo di vita.

Restituisce un po' di sollievo l'ultimo aggiornamento: in 13 sono ricoverati all'ospedale del Mare di Napoli in un reparto ad hoc, alcuni hanno riportato varie fratture e verranno sottoposti ad approfondimenti clinici.

Anche per quanto riguarda i due bambini coinvolti nell'incidente, la loro situazione non è grave, mentre il ragazzino di 12 anni vittima di più fratture agli arti inferiori è stato sottoposto a intervento chirurgico. (Tuttosport)

Su altre fonti

L'INCIDENTE Capri, nell'incidente del minibus l'autista è morto L'INCIDENTE Incidente Capri, bus precipita da sei metri: ecco cosa è. (ilmattino.it)

Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale. (Cronache della Campania)

Esprimiamo cordoglio alla famiglia del giovane Emanuele Pubblicato il video dell’incidente del bus guidato da Emanuele Melillo che ha tentato di evitare la tragedia. (Internapoli)

Gli inquirenti stanno valutando l’eventualità di predisporre gli accertamenti irripetibili sul bus precipitato direttamente sul luogo dell’incidente: le operazioni di rimozione del mezzo, infatti, sembrano essere notevolmente difficoltose Bandiera a mezza asta sul tetto del municipio in piazzetta e cordoglio tra i colleghi della vittima, Emanuele Melillo, 33 anni. (Corriere del Mezzogiorno)

Lo rende noto l’Asl Napoli 1 Centro. A Capri bandiera a mezz’asta per l’autista morto nell’incidente del bus precipitato a Marina Grande (Dire)

I feriti. Nessuno dei 23 feriti coinvolti nell’incidente, dunque, è in pericolo di vita. I rilievi sul luogo dove è avvenuto l’incidente sono stati affidati alla polizia stradale, sotto il coordinamento della dirigente del locale commissariato di polizia (Positanonews)