Mondragone, comizio flop per Salvini sommerso da fischi e insulti

Tiscali.it INTERNO

"Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone.

Momenti di tensione non sono mancati con la polizia impegnata a separare con un cordone i contestatori da Salvini, costretto alla fine a sospendere il comizio.

Il leader della Lega fatica a parlare sommerso dagli insulti e dai fischi dei manifestanti.

A pochi passi dalla "zona rossa", il complesso residenziale noto come Palazzi ex Cirio, dove e' stato scoperto un focolaio di Coronavirus tra braccianti di origini bulgare. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? Superato il fiume Garigliano, il confine tra il Lazio e la Campania, qualche chilometro più avanti, Mondragone si presenta così. (L'HuffPost)

Non c’è stata violenza, non c’è stato un bavaglio. E la visita di Matteo Salvini a Mondragone, terra campana martoriata, non è una visita come le altre. (Wired.it)

Clima di fortissima tensione a Mondragone all'arrivo di Matteo Salvini. Se pensano di intimidirci hanno sbagliato, il mio avversario in Campania è la camorra".E' stato annullato il secondo appuntamento della visita di Matteo Salvini a Mondragone previsto al lido Kuursal. (Rai News)

Mondragone, Salvini contestato: la sua reazione. Qualunque cosa Salvini andrà a fare a Mondragone, non pronuncerà l’unica parola che dovrebbe pronunciare: perdonatemi”. (Virgilio Notizie)

“Italiani o stranieri - precisa - peccato che c’è qualche balordo dei centri sociali che preferisce l’illegalità. In questo clima, quando alcuni manifestanti di comitati e attivisti di centri sociali, hanno tentato di forzare i blocchi della polizia, ci sono scoppiati gli incidenti. (Corriere del Mezzogiorno)

Matteo Salvini questa mattina si è recato in visita a Castel Volturno per incontrare i cittadini. Matteo Salvini non molla, il Leader della Lega questa mattina si è presentato a Castel Volturno per un comizio. (AreaNapoli.it)