Calciomercato Milan, Commisso piomba sul difensore

MilanLive.it SPORT

Ora ci pensa anche la Fiorentina di Rocco Commisso. Ad oggi l’unica certezza per la difesa porta il nome di Simon Kjaer.

Il difensore classe 2000 di proprietà del Verona piace a tante squadre di Serie A.

Il centrale danese è uno dei punti fermi da cui ripartirà il Milan di Stefano Pioli la prossima stagione.

Al Milan ma non è l’unica squadra sulle sue tracce: il giocatore è finito nel mirino di Roma, Juventus e Fiorentina

Il difensore classe 1995 ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e senza un prolungamento del contratto potrebbe lasciare in estate. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Acquistato dal Santos nel 2013 per 80 milioni di euro circa, Neymar ha fatto le fortune del club nel tridente composto con Lionel Messi e Luis Suarez In caso di accordo raggiunto tra i due club, Neymar tornerebbe al Barcellona dopo 4 anni. (CIP)

Fiorentina, Commisso vuole blindare Vlahovic: la richiesta fissata è di 60 milioni di euro. vedi letture. Con 17 gol e due assist in 32 partite, Dusan Vlahovic ha su di sé gli occhi di numerosi club spagnoli, inglesi e italiani. (TUTTO mercato WEB)

Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. Se lo aspettava per primo lo stesso Rocco Commisso che razionalmente parlando dovrebbe aver qualcosa da recriminare ed imputare ai suoi ragazzi: invece anche ieri la linea che ha prevalso è stata quella della carota. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina ha bisogno di stare al 100% e di trovare un risultato a Bologna. Ma è importante che la squadra torni in Europa: questo può essere il giusto patto tra le parti” (Fiorentina.it)

Juventus e Milan hanno il talento Lovato del Verona nel mirino, Commisso prova la beffa di calciomercato. Juventus e Milan seguono ormai da tempo la crescita di Matteo Lovato. Nel prossimo calciomercato estivo potrebbe dunque scatenarsi un’asta per accaparrarselo e anche la Fiorentina starebbe studiando la sua mossa vincente. (CalcioMercato.it)

L'opinionista e tifoso interista esprime il suo apprezzamento per il serbo. Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto a Radio Sportiva rispondendo ad alcune domande. Le valutazioni economiche, però, lasciano il tempo che trovano in questo momento. (Viola News)