Fiorentina: Commisso si è vaccinato contro il Covid

Fiorentina: Commisso si è vaccinato contro il Covid
Tutto Juve SPORT

Intanto la squadra viola, reduce dall'importante successo interno con lo Spezia per 3-0 ottenuto lo scorso venerdì, riprenderà la preparazione domani in previsione della trasferta con l'Udinese: Cesare Prandelli conta di avere a disposizione anche Franck Ribéry che oggi, nonostante il giorno di riposo concesso dal tecnico a tutta la squadra, si è recato lo stesso al Centro sportivo per allenarsi e affrettare i tempi di recupero del problema all'adduttore che gli ha fatto saltare le ultime tre partite contro Inter, Sampdoria e Spezia

A renderlo noto proprio la società viola che sul proprio profilo ufficiale Twitter ha postato una fotografia che riprende il magnate italo-americano, 71 anni, mentre si sottopone al vaccino. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro lo Spezia, che nella scorsa partita aveva vinto 2-0 contro il Milan, abbiamo dimostrato di nuovo, come nella gloriosa vittoria con la Juventus, che abbiamo e siamo una squadra forte e talentuosa con grandi potenzialità”. (fiorentinanews.com)

Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto. Il suo gol alla Ibrahimovic ha portato via la Fiorentina da una partita difficile e arruffata, nata nel secondo tempo dopo un primo atto quasi imbarazzante. (Fiorentina.it)

Prima, però, si aspetta il suo ritorno in Italia che potrebbe avvenire – scrive La Nazione – intorno alla metà di marzo Grazie alla vittoria sullo Spezia e alla sconfitta del Cagliari contro il Torino, la Fiorentina ha un margine di dieci punti sul terzultimo posto. (Viola News)

Allenatore, gestione tecnica e mercato: Commisso prepara il suo ritorno a Firenze

E la piega del campionato viola potrebbe anticipare i tempi della possibile rivoluzione. Ben tre allenatori in scadenza di contratto (Montella, Iachini e Prandelli) e anche il ds a ha l’accordo in scadenza a giugno. (Fiorentina.it)

Poi Rocco si è tolto la camicia e. E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. (LA NAZIONE)

Con l’inizio di marzo Rocco pianificherà la sua agenda viola, con tante decisioni calde da prendere. Così scrive La Nazione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr