MotoGP, non solo Miller: anche Iker Lecuona sotto i ferri

MotoGP, non solo Miller: anche Iker Lecuona sotto i ferri
Motosprint.it SPORT

L’operazione è avvenuta a Valencia, sotto le mani esperte del Dottor Eduardo Sanchez Alepuz presso l’ospedale IMED di Valencia.

MotoGP Doha, gli scatti più belli della seconda gara in Qatar. Il Portogallo è dietro l'angolo. “L’operazione è completamente riuscita.

pic.twitter.com/BliPxHzTeD — Iker Lecuona (@LecuonaIker) April 6, 2021. GP Doha, una gara molto combattuta: lo dicono i numeri

Ringrazio il Dottor Eduardo Sanchez Alepuz e il suo team per le cure ricevute”, ha twittato il pilota spagnolo. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Ma i problemi per Iker Lecuona non finiscono qui, visto che il pilota spagnolo ha deciso di porre fine ai disturbi legati alla sindrome compartimentale, ormai sempre più comune tra i piloti delle due ruote. (Virgilio Sport)

La giornata di ieri ha visto ben due piloti della MotoGP finire sotto ai ferri del chirurgo. Leggi anche: Lecuona si opera per sindrome compartimentale prima di Portimao. Anche per lui vale lo stesso discorso di Miller, nel senso che ora avrà una decina di giorni per recuperare in vista del Gran Premio del Portogallo, gara che lo scorso anno era stato costretto a saltare a causa della positività al COVID-19. (Motorsport.com Italia)

Due giorni dopo il Gran Premio di Doha, secondo appuntamento della stagione, Iker Lecuona si è recato a casa sua, a Valencia, sia per avere del meritato riposo che per sottoporsi a un intervento al braccio destro. (P300.it | News F1 e Motorsport)

MotoGP | Iker Lecuona operato al braccio per curare la sindrome compartimentale

Ieri, infatti, anche il ducatista Jack Miller si è sottoposto a un intervento per lo stesso motivo Il pilota del team KTM Tech3 si è operato al Hospital IMED di Valencia sotto la supervisione del dottor Eduardo Sánchez Alepuz. (Tuttosport)

Lecuona non è l'unico ad aver subito un operazione per sindrome compartimentale. ker Lecuona si è sottoposto a un intervento chirurgico al braccio destro per risolvere la sindrome compartimentale che gli ha causato problemi in questi primi weekend di gara in MotoGp. (Corriere dello Sport.it)

Leggi su oasport (Di mercoledì 7 aprile 2021)si è sottoposto a un intervento chirurgico perunache gli faceva perdere sensibilità aldestro. Il pilota della KTM Tech 3 è stato operato con successo dal dottor Eduardo Sanchez Alepuz presso l’ospedale Imed di Valenia. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr