JUVENTUS - Dybala: "Il gol mi aiuta mentalmente, il rinnovo? Speriamo in un bel finale per tutti"

Napoli Magazine SPORT

L'abbiamo fatto, giocando con serenità, da grande squadra.

Speriamo in un bel finale per tutti". Paulo Dybala, attaccante della Juventus, dopo il successo contro il Malmoe, con tanto di gol, è intervenuto ai microfoni di Mediaset: "Venivamo da partite non belle, i risultati non ci accompagnavano.

ybala: "Il gol mi aiuta mentalmente, il rinnovo?

Speriamo in un finale bello per tutti"

Mi aiuta psicologicamente, mi fa giocare tranquillo, con serenità per aiutare la squadra. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 15 Settembre 2021. Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla prima di Champions League vinta dai bianconeri: “Questa è Juve”. Prima pagina da tuttosport. (casanapoli.net)

Quella di Malmo è stata una serata ricca di soddisfazioni per Paulo Dybala che, adesso, attende di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus. "Avevamo bisogno di un risultato così". Dybala ha poi analizzato la vittoria contro il Malmo: "Avevamo bisogno di un risultato così. (GianlucaDiMarzio.com)

Ad ogni partita proviamo a trovare il modo di fare male agli avversari, abbiamo studiato bene la gara e siamo riusciti a fare quello che volevamo. Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta" (ilBianconero)

Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. Speriamo in un bel finale…”L’argentino a segno dal dischetto nonostante uno scivolone. (Il Cirotano)

«Non aver preso gol è molto importante, alla Juve non accadeva dal 2 marzo puntualizza Allegri -. I bianconeri, finalmente vincenti e sul pezzo, avevano bisogno come l'aria di una serata così per togliersi un po' di pressione di dosso. (Leggo.it)

C'è volontà da parte di tutti. Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. (TUTTO mercato WEB)