De Rienzo: l’autopsia non chiarisce le cause del decesso, si attende l’esame tossicologico - L'Unione Sarda.it

De Rienzo: l’autopsia non chiarisce le cause del decesso, si attende l’esame tossicologico - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

L'esame non ha sciolto i dubbi sulle cause del decesso dell'attore 44enne, trovato senza vita da un amico nella sua casa romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera di giovedì.

La famiglia di De Rienzo continua a chiedere rispetto e silenzio sull'attività di indagine e nei giorni scorsi aveva affermato che l'attore non faceva uso di droga fa tempo.

Sono parziali e non sufficienti a chiarire le cause della morte i risultati dell’autopsia eseguita oggi all'istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli sul corpo di Libero De Rienzo (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i Ris potrebbe trattarsi di eroina L'attore napoletano è stato trovato morto a 44 anni anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio il 15 luglio. Sarà svolta oggi l'autopsia sulla salma di Libero De Rienzo, l'attore napoletano trovato morto a 44 anni anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio a Roma il 15 luglio. (Sky Tg24 )

Sui motivi dell’arresto cardiocircolatorio, risposte arriveranno dagli esami tossicologici disposti dalla Procura di Roma che indaga per morte come conseguenza di altro reato. L’esame autoptico svolto ieri all’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli non ha sciolto i dubbi su cosa abbia portato alla morte dell’attore 44enne, trovato privo di vita nella sua abitazione romana, nella zona Madonna del Riposo, la sera del 15 luglio scorso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ci sarebbe piaciuto andare ad ascoltare il racconto dei migranti, mettendo poi insieme i suoi testi e le mie fotografie. Uno di questi era Libero De Rienzo. (La Stampa)

Libero De Rienzo, i test nella casa e le indagini sulle ultime ore dell'attore. «La polvere bianca era eroina»

Libero non è stato lasciato tale, nemmeno nella morte. Non è bastato lo sdegno dei famigliari, l’intervento dell’avvocato di famiglia sulla sacralità, fino a prova contraria, del segreto istruttorio. (DiLei)

A cura di Alessia Rabbai. Verrà svolta oggi l'autopsia sulla salma di Libero De Riezo, l'attore napoletano trovato morto a quarantaquattro anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio a Roma giovedì scorso 15 luglio. (Fanpage.it)

Martedì 20 Luglio 2021, 06:06 - Ultimo aggiornamento: 08:07. È morto d'infarto giovedì sera nella sua casa di Roma, l'attore Libero De Rienzo, 44 anni. Obiettivo di chi indaga è «perimetrare» le 48 ore precedenti alla tragica fine di De Rienzo. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr