Wuling Mini EV, l’auto elettrica cinese che fa paura a Tesla

Computer Magazine ECONOMIA

Ma quali sono le caratteristiche dell’auto elettrica cinese Wuling Mini EV?

Si va dai circa 3700 euro per il modello l’entry level ai circa 5 mila per quello più avanzato

Compatta quasi come una smart ma con 4 posti, l’auto elettrica Wuling Hong Guang Mini EV raddoppia le vendite e supera la Tesla.

Per agevolare la transizione verso il mercato delle autovetture non inquinanti, il governo cinese concede gratuitamente le procedure d’immatricolazione. (Computer Magazine)

Su altri media

Possono partecipare tutte le aziende altoatesine che entro il 5 marzo esprimono il loro interesse e facciano domanda attraverso l’apposito modulo online . La partecipazione agli eTestDays è gratuita; a carico dell’azienda rimangono solo i costi dell’energia elettrica per i processi di ricarica nelle aree private o aziendali. (Vaielettrico.it)

Huawei, però, attraverso un suo portavoce smentisce che abbia intenzione di progettare e vendere veicoli elettrici con il suo marchio. Il mercato delle auto elettriche in Cina è in forte crescita, spinto anche dal Governo e per Huawei si potrebbe trattare di un'opportunità di diversificare le sue attività viste le attuali difficoltà nel segmento smartphone (HDmotori)

Leaseplan rilancia sulla ricarica elettrica Al via a Fidenza la prima centralina. Il progetto prevede la copertura delle assi autostradali Milano-Roma e Torino-Venezia di Luca Orlando. Al via a Fidenza la prima centralina. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr