Morta Charlotte Johnson Wahl, la madre di Boris Johnson deceduta a 79 anni

Fanpage.it ESTERI

La signora Johnson Wahl, Nata nel 1942 era la figlia dell'avvocato Sir James Fawcett che è stato presidente della Commissione europea per i diritti umani negli anni '70.

Il primo ministro aveva descritto sua madre come "l'autorità suprema" in famiglia

A cura di Antonio Palma. Grave lutto per il premier britannico Boris Johnson: la mamma Charlotte Johnson Wahl è deceduta nelle scorse ore all'età di 79 anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

di Paola De Carolis. La donna aveva 79 anni e da quando ne aveva 40 era affetta dal morbo di Parkinson. A New York Charlotte mise al mondo Boris — vero nome Alexander Boris, ma a Eton compagni e scuola e professori cominciarono a chiamarlo Boris e Boris è rimasto. (Corriere della Sera)

MeteoWeb. Charlotte Johnson Wahl, madre del primo ministro britannico Boris Johnson, è morta al St Mary’s Hospital, nella zona ovest di Londra, all’età di 79 anni. Il deputato conservatore, Conor Burns, amico del primo ministro, ha twittato: “E’ così triste apprendere della morte della mamma di Boris Johnson. (MeteoWeb)

Terza dose e vaccinazione dei giovani – i soggetti più scoperti di Paese che ha superato l’80% di immunizzati – rientrano nella strategia del governo di scongiurare ulteriori lockdown. Pfizer e Moderna i vaccini da usare in via preferenziale, ma anche Astrazeneca è stato approvato per la terza iniezione. (La Stampa)

Il padre Sir James Fawcett è stato presidente della Commissione europea per i diritti umani negli anni ’70, sposò Stanley Johnson nel 1963 e si era trasferita negli Stati Uniti dove nacque il primogenito Boris. (LondraNews)

È morta a Londra, a 79 anni, Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris Johnson. Figlia dell'avvocato Sir James Fawcett, presidente della Commissione europea per i diritti umani negli anni '70, Charlotte Johnson Wahl studiava all'Università di Oxford, ma interruppe gli studi per recarsi in America con Stanley Johnson, sposato nel 1963; tornò successivamente per completarli ed essere la prima studentessa sposata a laurearsi al college Lady Margaret Hall. (La Stampa)

Ne dà notizia la stampa britannica. (L'HuffPost)