“Sono io la vera Denise” Nuovo orrore sul web, segnalato il profilo fake della piccola scomparsa

“Sono io la vera Denise” Nuovo orrore sul web, segnalato il profilo fake della piccola scomparsa
CineMalefica INTERNO

“Sono io la vera Denise” Nuovo orrore sul web, segnalato il profilo fake della piccola scomparsa. Subito dopo la puntata di "Chi l'ha visto?"

Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci

Nella bio si leggono addirittura le parole “Sono la vera Denise” e un codice postale, 20121, di Bastioni di Porta Venezia a Milano.

Ora addirittura spunta un profilo Instagram falso della povera Denise, che si chiama “denise_pipitone_official“, nato in corrispondenza della puntata di Chi l’ha visto?

del 7 aprile 2021, appare su Instagram un profilo falso di Denise Pipitone: "denise_pipitone_official". (CineMalefica)

Su altre fonti

Davvero ignobile fare tutto ciò dopo la notizia che Olesya non è Denise Pipitone Intanto Piera Maggio ha rotto il silenzio. Si cavalca lo sciacallaggio mediatico. (Gossip e TV)

Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata. Nei giorni seguenti, però, a farla da padrone sono state le numerose polemiche in merito a come il caso è stato trattato proprio dalla tv russa (Il Giorno)

Durante la trasmissione, però, lo scambio di informazioni in merito al gruppo sanguigno si è trasformato in uno “show televisivo”. Il legale ha partecipato alla trasmissione televisiva per lo «scambio di gruppi sanguigni» - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre (Mediaset Play)

Frazzitta ha affermato inoltre di aver vissuto questa storia con grande passione stando stati vicini a Piera Maggio nelle battaglie per le ricerche della figlia Denise Pipitone: parla l’avvocato. Intervenuto a Storie Italiane, ha spiegato di aver chiesto di poter procedere eventualmente con una rogatoria internazionale. (Notizie.it )

0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili”. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr