Roma, Mourinho: "Dopo la Juve siamo stati bravi a non buttare via le cose positive"

TUTTO mercato WEB SPORT

José Mourinho, tecnico della Roma, ha commentato la vittoria per 4-2 contro l'Empoli in conferenza stampa.

Questa è una grande vittoria dopo i pareggi di Lazio, Atalanta e Fiorentina".

Roma, Mourinho: "Dopo la Juve siamo stati bravi a non buttare via le cose positive". vedi letture. "L'Empoli?

"Penso che dopo la Juve siamo stati bravi a non dimenticare le cose positive fatte, non era possibile scordare tutto per 10 minuti catastrofici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le giocate degli ospiti sono pulitissime e Mourinho esulta altre due volte in 4 minuti Le squadre giocano e si sfidano senza troppi tatticismi, ma Bandinelli e Mkhytarian non sono precisi a concretizzare. (Fantacalcio ®)

Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. L'Empoli conferma il proprio complicato rapporto con il Castellani in questo campionato ma Andreazzoli apprezza la rimonta. (Il Posticipo)

La sconfitta è comunque un’opportunità di crescita: si può capire che un piatto può essere meglio di un tacco" La cosa importante era riuscire a rispondere a quel momento complicato: siamo stati seri, abbiamo mantenuto la nostra identità. (Tuttosport)

I numeri che ho in mano indicano un predominio ma nel calcio si fa con le realizzazioni". Poi quel quarto d'ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l'autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. (Il Romanista)

Poi quel quarto d’ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. Il primo gol viene fuori da un tiraccio deviato da Abraham. (Giallorossi.net)

4-0 in trasferta al primo tempo, non succedeva dal 1999. Ecco 6 curiosità statistiche dopo il match. (AS Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr