Ciro Grillo, l’ex grillina di Chioggia critica la vittima della violenza: «Alle persone comuni non succede»

Corriere della Sera INTERNO

Il post di commento della presidente del Consiglio era apparso sul social il 20 aprile, 4 giorni prima della sua elezione alla presidenza del Consiglio cittadino.

Molto peggio ha fatto chi ha preso quel mio commento è l’ha diffuso contribuendo ad aumentare l’eco su un fatto personale

E mi auguro davvero che quello che la ragazza ha denunciato non sia vero, non per Grillo ma per lei.

Abbiamo letto frasi deliranti sul caso del presunto stupro del figlio di Beppe Grillo (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

«Ciro era arrabbiato». «Fui svegliata tre volte», continua a raccontare la ragazza ai carabinieri, «in un caso dalle urla di Ciro Grillo, insofferente perché un altro dei suoi compagni era con Silvia. Diceva: “Me la sono portata a casa perché me la volevo sc… e invece lo sta facendo lui”». (Open)

Video Grillo, Fedez: "Cose aberranti". (Virgilio Notizie)

Ciro Grillo, ora le indagini sono chiuse davvero. E la procura di Tempio Pausania dovrà decidere se chiedere il rinvio a giudizio o l’archiviazione. Il procuratore capo Gregorio Capasso e la sua sostituta Laura Bassani hanno infatti depositato un nuvo avviso di conclusioni sull’episodio di violenza sessuale ai danni di Roberta, la giovane che dormiva sul divano – PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4 Ciro Grillo, gli amici e l’accusa di stupro: la ricostruzione minuto per minuto – GUARDA VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO - A risponderne Ciro Grillo, figlio di Beppe Grillo, e i suoi amici Vittorio Lauria e Edoardo Capitta: questa volta sono state stabilite le responsabilità individuali sulla base delle fotografie e del filmato allegato agli atti. (OGGI)

Caso Grillo, il racconto dell’amica di Silvia: «Venni svegliata dalle urla di Ciro. Diceva: ‘Me la volevo sc… e invece lo sta facendo lui’»

Ciro Grillo, nuovo capo d'accusa Ciro Grillo l'alibi perfetto per Conte. (Liberoquotidiano.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Ciro Grillo e i suoi tre amici Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia potrebbero essere interrogati di nuovi. In quelle foto Vittorio Lauria e Ciro Grillo si facevano riprendere da Edoardo Capitta «mentre erano seminudi», riporta Repubblica (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr