Ciro Grillo, l’ex grillina di Chioggia critica la vittima della violenza: «Alle persone comuni non succede»

Corriere della Sera INTERNO

Il post di commento della presidente del Consiglio era apparso sul social il 20 aprile, 4 giorni prima della sua elezione alla presidenza del Consiglio cittadino.

Molto peggio ha fatto chi ha preso quel mio commento è l’ha diffuso contribuendo ad aumentare l’eco su un fatto personale

E mi auguro davvero che quello che la ragazza ha denunciato non sia vero, non per Grillo ma per lei.

Abbiamo letto frasi deliranti sul caso del presunto stupro del figlio di Beppe Grillo (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). Caso Ciro Grillo: il figlio del comico genovese e i tre amici accusati con lui di stupro di gruppo potrebbero rispondere presto nuovamente alle domande dei magistrati che stanno indagando sul caso. (IL GIORNO)

Ciro Grillo, nuovo capo d'accusa La ragazza dice di essersi svegliata tre volte: "In un'occasione Ciro Grillo urlava a uno degli altri in corridoio, era arrabbiato perché S.J. (Liberoquotidiano.it)

Caso Grillo, le foto: corpi seminudi vicino al volto della giovane. Ieri è stato specificato il secondo capo d’imputazione riguardo al caso Grillo. Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. (Il Digitale)

Dal mese di marzo, gli esponenti dei 5 Stelle non possono rilasciare interviste, né essere ospitati in televisione per discutere di questioni interne al partito. Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau (ilGiornale.it)

Una precedente stupro che Silvia aveva raccontato a Roberta di aver subito, ma che secondo lei "non aveva denunciato". Silvia trova poi il coraggio di dire all'amica di essere stata violentata. (Adnkronos)

I ragazzi intanto scattano le foto che documentano l'altro capo d'imputazione: Grillo junior appoggia i suoi genitali sul viso di Roberta, sprofondata sul divano. Un tesi che va a sbattere contro quella che Vinicio Nardo, legale di Roberta, chiama «l'alterazione del consenso». (ilGiornale.it)