++ Morti ragazza e istruttore, erano su ultraleggero caduto ++
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRIESTE Sono morti nella tarda serata di ieri in ospedale i due occupanti dell'ultraleggero precipitato alle 17 nei pressi di un'aviosuperficie a Premariacco (Udine): una ragazza, di 15 anni, studentessa, di Roveredo in Piano (Pordenone), e il suo istruttore di volo, un giovane di 31 anni, Udine. Lo riporta il Messaggero Veneto. Il velivolo è precipitato durante un volo di ambientamento (introduttivo) e, una volta caduto, ha preso fuoco causando ai due occupanti gravissime ustioni. (Trentino)
Se ne è parlato anche su altre testate
La studentessa 15enne e il suo istruttore 31enne, Simone Fant, morti in ospedale per le gravi ustioni riportate nell'incendio seguito alla caduta dell'aereo. (Fanpage.it)
Le loro condizioni si sono aggravate con il passare delle ore. L’aviosuperficie di Premariacco (Udine) e i resti sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri su disposizione della Procura. (Il Fatto Quotidiano)
La ragazza è morta ieri, dopo che l’ultraleggero è caduto. Aveva 15 anni e una grande passione per il volo: Alessandra Freschet non ce l’ha fatta ed è morta ieri sera in ospedale; la ragazza era sull’ultraleggero precipitato a Premariacco, assieme all’istruttore Simone Fant. (Friuli Oggi)
Dopo lo schianto l'ultraleggero su cui si trovavano ha preso fuoco: le due persone a bordo sono state soccorse dai sanitari e trasportate all'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove sono decedute a causa delle ferite e delle ustioni. (Today.it)