Serie B, Ternana-Pisa 1-4: nerazzurri corsari al 'Liberati'

Serie B, Ternana-Pisa 1-4: nerazzurri corsari al 'Liberati'
Tutto B SPORT

Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero

Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’.

Fonte: Tmw. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate.

Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. (Tutto B)

La notizia riportata su altre testate

Per la classifica se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero Al Liberati contro la Ternana gli uomini di Luca D’Angelo s’impongono 4-1 grazie alle reti di De Vitis al 9’, l’autorete di Sorensen al 32’, il gol di Lucca al 57’ e quella di Cohen all’85’. (TUTTO mercato WEB)

Davvero incredibile l’errore il quale consente a Lucca di andare in solitaria a marcatura. Mazzocchi 5,5 spreca un’ottima opportunità di testa. Il suo contributo è minimo e la presenza di Sorensen accanto non lo agevola affatto. (TerniToday)

Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. (TernanaNews)

Ternana-Pisa 1-4

Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci) Il tabellino. (PisaToday)

SECONDO TEMPO – Nella ripresa continua il refrain del primo tempo con un Pisa pericolosissimo. Paffi. Arbitro: Francesco D'Eusanio di Faenza. (LA NAZIONE)

Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Netta vittoria da parte del Pisa che ha regolato in maniera decisamente agevole la Ternana. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr