VIDEO – Lautaro Martinez, assist e gol in Argentina-Uruguay: gli highlights

VIDEO – Lautaro Martinez, assist e gol in Argentina-Uruguay: gli highlights
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez stanotte ha fornito un assist (involontario) e segnato il gol del definitivo 3-0 in Argentina-Uruguay: ecco il video con gli highlights della partita di Buenos Aires.

Di seguito il video con gli highlights di Argentina-Uruguay tratto dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL

I ruoli si invertono al 62′: cross basso dalla destra di De Paul, Gonzalez non ci arriva sul primo palo ma sul secondo Lautaro Martinez con un facile tap-in fa il tris. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Si perché fra i tanti profili trattati in quell'ultima settimana di mercato, l'Inter stava cercando un profilo molto più fisico dell'argentino poi acquistato dalla Lazio per alternarsi con Dzeko ein quanto sì abituato a giocare da esterno, ma con una fisicità adatta a ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, compreso quello di vice-Dzeko all'occorrenza. (Calciomercato.com)

L’affare può essere guidato dal suo noto agente Mino Raiola, che a Milano sponda nerazzurra lavora per portare anche un altro giocatore nella sessione invernale Calciomercato Inter, Marotta ha in pugno il vice Dzeko. (Stop and Goal)

Servirà trovare energie supplementari e lucidità, ma Inzaghi sa di essere in buone mani Lautaro Martinez e Dzeko sono l’ancora di salvezza per Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter, l'idea Thuram non è tramontata: il retroscena estivo, i contatti con Raiola e una necessità

PROTAGONISTA – Lautaro Martinez, in gol con l’Argentina, al termine della partita ha festeggiato così: «Un’altra notte di playoff in casa con la nostra gente. Felici per la vittoria, continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo». (Inter-News)

PROSSIMI IMPEGNI – La prossima sfida che attende l’Argentina di Lautaro Martinez e Joaquin Correa sarà nella notte tra giovedì e venerdì (ora italiana), contro il Peru (Inter-News)

In secondo luogo, abbiamo guardato l'offerta, ma in realtà non volevamo lasciarlo andare. In aggiunta poi è arrivato anche l’infortunio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr