Nuova Audi RS 3, la piu' sportiva di sempre

Nuova Audi RS 3, la piu' sportiva di sempre
Tiscali.it SCIENZA E TECNOLOGIA

(ITALPRESS) - Audi presenta la nuova Rs 3 in versione Sportback e Sedan, nuovo punto di riferimento nel segmento delle berline compatte high performance.

Il controllo della stabilita' (ESC) di nuova Audi RS 3 integra l'azione del Torque Splitter.

L'assetto sportivo RS, di serie, si avvale d'ammortizzatori di nuova concezione, sviluppati appositamente per Audi RS 3 e in grado di garantire una risposta eccezionalmente precisa in compressione ed estensione anche in presenza di micro imperfezioni dell'asfalto. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con BMW fuori dai giochi – la BMW M135i xDrive è l’Audi S3 Sportback e la Mercedes-AMG A35 4MATIC – la battaglia infuria tra Audi e AMG in termini di prestazioni, lusso e tecnologia. Al vertice di questa classe, la Mercedes-AMG A45 S è la regina assoluta delle berline superbe, ma ora c’è un nuovo arrivato che sta cercando di rubargli la corona: la nuova Audi RS3 Sportback. (Buzznews portale di notizie)

In accelerazione, lo 0-100 km/h risulta 3 decimi più rapido che in passato, merito del Launch Control, anche: 3"8 il dato assoluto. Importantissimo il contributo delle gomme, un set di Pirelli P Zero Trofeo R semislick, disponibile di primo equipaggiamento, per la prima volta su Audi RS3 (Tuttosport)

Cime detto sono optional i freni anteriori in ceramica con dischi che misurano 380 mm x 38 mm. I libri degli ordini per le ultime Audi RS 3 Sportback e RS 3 Sedan saranno aperti per l’Europa a partire da metà luglio di quest’anno, con arrivi sul mercato fissati per l’autunno del 2021. (Autoprove.it)

Audi RS 3, l'ultima della sua razza. 400 cv e zero elettrificazione

Sotto il profilo estetico nuova Audi RS 3 può contare su un’impronta a terra sensibilmente più generosa, una nuova firma luminosa, l’impianto di scarico sportivo RS e la strumentazione derivata dal motorsport. (Yahoo Notizie)

All’interno del veicolo, infine, sono presenti un sistema di infotainment con un display da 10.1 pollici, un volante sportivo RS multifunzione, l’Head-up Display e la RS Mode Dal punto di vista estetico, la nuova Audi RS 3 dispone di un look ancora più sportivo e moderno, con l’arrivo di nuove colorazioni, ovvero verde Kyalami e Grigio Kemora. (Tecnoandroid)

Alle modalità comfort, auto, dynamic ed efficiency si aggiungono i nuovi setup RS Individual, RS Performance ed RS Torque Rear. Un tributo al retaggio di un motore mitico per Audi, con 400 cavalli e 500 Nm della vecchia scuola. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr