Accadde oggi: i sei gol subiti dal Milan in Supercoppa Uefa

Calcio In Pillole SPORT

Segnano Neeskens, Rep, Mühren e Haan, e l’Ajax non solo conquista la Supercoppa Uefa, ma infligge al Milan la peggior sconfitte europea della sua storia.

Eppure, l’Ajax, guidato da George Knobel, non si scompone, e riesce subito a indirizzare il ritorno della finale di Supercoppa Uefa.

Di fronte, ad Amsterdam, Ajax e Milan, ossia la squadra italiana più abituata a giocare una finale internazionale. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. (CalcioNapoli1926.it)

Non si fermano le polemiche sullo scontro tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. Motivo per cui il segretario interista è stato in un certo senso graziato, nonostante la sua presenza in campo non fosse stata indicata sulla distinta. (Tutto Atalanta)

Dunque sembrerebbe essere questo il dialogo che ha scaturito la lite tra i due Un episodio celebre della partita è stato il litigio finale tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo (segretario dei nerazzurri): ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto il difensore bianconero? (Footballnews24.it)

Quello di Lucas Leiva è grave quanto quello di Bonucci. Purtroppo ci sono due pesi e due misure, Spalletti per un applauso ha ricevuto due giornate. (Il Napoli Online)

Milano, 14 gennaio 2022 - Dopo aver deciso la finale di Supercoppa Italiana con un gol al 120', Alexis Sanchez è diventato uno degli uomini copertina dell'Inter. Complice un calendario fitto e qualche infortunio (Dzeko e Correa) si è creato spazio e Sanchez lo ha sfruttato. (IL GIORNO)

P.ha fatto una giornata per aver applaudito “con atteggiamento polemico al 49′ dopo aver segnato il gol contro il quarto arbitro uscendo dall’area tecnica”. Il curriculum del tecnico bianconero è stato incredibile. (HamelinProg)