LIVE EC - Il Bourg en Bresse impegna la Virtus Bologna fino all'ultimo

Pianetabasket.com SPORT

Sarà in due anni la terza partita della Virtus Bologna contro la formazione francese, e il record parla di 2 vittorie a 0 della Segafredo.

Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22.

Assist di Weems per i due punti di Belinelli quando termina il primo quarto sul punteggio di 22 a 17 per le V Nere.

Pareggia ancora Jones, Pajola fa 2/2 così come Belinelli, Jaiteh segna il tap-in del +6 bianconero (72-66)

Stasera alla Segafredo Arena arriva per la nona giornata di EuroCup, il Bourg en Bresse (palla a due ore 20:30, diretta Eleven Sports). (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà in due anni la terza partita della Virtus Bologna contro la formazione francese, e il record parla di 2 vittorie a 0 della Segafredo. Il Bourg ha un ruolino di marcia di 2 vittorie e 6 sconfitte in questo 2021-22. (Pianetabasket.com)

Per gli uomini di coach Scariolo quarto successo nelle ultime cinque uscite europee, la sesta in questa regular season. Alla Segafredo Arena la Virtus Bologna, inserita nel girone B, piega il Bourg en Bresse per 83-82. (Tuttosport)

La squadra di coach Scariolo, impegnata pochi giorni fa in campionato contro Milano, vuole tornare a vincere in EuroCup dopo l'ultimo ko contro Gran Canaria. Si tratta di una grande squadra di questa EuroCup, stanno facendo bene come l'anno scorso. (Pianetabasket.com)

Gli ospiti trovano il primo vantaggio al 6’ con Julien (10-12) prima di incassare il prepotente rientro delle Vu Nere che provano a scappare sul 26-20. La Virtus costruirà così undici punti di scarto che verrà quasi del tutto annullato da Coubry e Sulaimon. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In alternativa, Sportface vi fornirà una diretta testuale. La palla a due è fissata alle ore 20:30 di mercoledì 12 gennaio. (SPORTFACE.IT)

Nona giornata della Regular Season. in campo, entrambe alle 20.30, le due italiane: la Virtus Segafredo ospita a Bologna i francesi del Bourg en Bresse (live su Sky Sport Uno), trasferta in Serbia per la Dolomiti Energia. (Sky Sport)