Subito Koné e Saelemaekers. Nico Gonzalez dalla panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (M. Cirulli) – De Rossi lancia Saelemaekers e Koné, Motta conferma gli 11 di Verona. I giallorossi puntano sui nuovi acquisti per cercare di sbancare l’Allianz Stadium. Si scenderà in campo con un 4-3-3: la linea difensiva rimarrà invariata, con Celik e Angeliño sulle fasce, con Mancini e Ndicka centrali. A centrocampo la novità Koné, all’esordio in Serie A, accanto a Paredes e Pellegrini. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del big math con la Juventus di domani sera. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Abbiamo discusso per 10 secondi senza far volare parole grosse. (Adnkronos) – “L’unica cosa è la discussione con Bryan Cristante. (CremonaOggi)

E' grave perché era vera e qualcuno gli ha voluto dare una sfumatura diversa. È stato detto che io ho messo le mani addosso ad un giocatore e non è una cosa normale. (ilmessaggero.it)

Juventus-Roma, i convocati di De Rossi: prima chiamata per Koné, Saelemaekers e Abdulhamid

C’è ancora la possibilità di fare qualcosa in entrata con gli svincolati? E i due nuove arrivati Koné e Saelemaekers possono essere convocati? “Sì, tutti sono convocati, tranne complicazioni dell’ultima ora. (AS Roma)

Sono stati resi noti i dati ufficiali della sessione di mercato dell'Inter: il bilancio nerazzurro sorride, grazie alle strategie buone di mercato. (Spazio Inter)

Si sta concretizzando lo scambio di prestiti tra Roma e Milan, che vedrà l'attaccante andare a Milan e... (Voce Giallo Rossa)