Donnarumma: “Ecco quando ho capito che sarei diventato calciatore”

Pianeta Milan SPORT

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato del momento in cui ha capito che sarebbe diventato un calciatore di Serie A. Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato del momento in cui ha capito che sarebbe diventato un calciatore di Serie A.

Clicca qui per leggere l'intervista integrale di Gigio

Ho fatto fatica a pensare di dover andare via da casa, quando sono partito e ho visto i miei genitori star male ho pensato che da lì sarebbe iniziato tutto, che sarei diventato un portiere da Serie A". (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centravanti croato ha smaltito la bronchite che lo ha costretto a saltare l'ultima giornata contro il Benevento ed è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, per essere così a disposizione di Pioli per lo scontro diretto di domenica (Calciomercato.com)

Non vedo l’ora di iniziare” Donnarumma verso Euro2020: "L'ansia c'è, ma possiamo fare bene. (TUTTO mercato WEB)

Poi quando entro in campo dimentico tutto, ma prima e dopo è stata un’emozione incredibile. Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingerti e per portare a casa il risultato. (Sky Sport)

Massimo Tecca, intervenuto durante la trasmissione ‘Il Calcio è servito’ ha parlato del Milan e della sfida per entrare in Champions League. L’ultimo posto se lo giocheranno Milan, Napoli e Lazio” (Milan News)

Lotta a due sul mercato per il nuovo attaccante del Milan: ecco i nomi Per questo motivo sembra molto probabile una sua convocazione in vista dello spareggio Champions contro la Juventus, sua ex squadra. (Pianeta Milan)

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha raccontato le sensazioni provate durante il suo debutto in Nazionale. Il giorno prima il mister mi disse che avremmo fatto un tempo a testa, ero sulla Luna. (Pianeta Milan)