Tutto ciò che sappiamo finora su iPhone SE (2025), il prossimo melafonino economico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono anni che, a più riprese, giungono nuove informazioni o scoop sul lancio imminente di un nuovo iPhone SE, quarta iterazione di un prodotto che rappresenta la proposta “economica” nel panorama iPhone, una gamma inaugurata da Apple nel 2016 con il primo modello. Da più parti, si vocifera che il 2025 possa essere l’anno giusto per conoscere questo smartphone, un dispositivo sul cui nome con cui verrà battezzato c’è ancora del dibattito ma che dovrebbe farsi apprezzare, soprattutto da coloro che vedono i Melafonini come dei “vorrei ma non posso” per via del prezzo elevato. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I mockup dell’iPhone SE 4 mostrati dal noto leaker Majin Bu su X, anche in un breve video, non sono veri e propri telefoni funzionanti, bensì riproduzioni realizzate dai produttori di cover basandosi su informazioni trapelate dalle fabbriche partner di Apple (Telefonino.net)

4 Recensioni Majin Bu ha condiviso un'altra serie di immagini dell'iPhone SE 4, questa volta accanto all'iPhone 16 iPhone 16 (attualmente 679 dollari - rinnovato su Amazon). (Notebookcheck.it)

Manca poco al debutto del nuovo iPhone Se di quarta generazione che sarà verosimilmente ufficializzato nel corso della prossima primavera con un probabile annuncio a marzo senza necessariamente un evento di presentazione dedicato, tipo quello che cade ogni settembre per la linea principale. (WIRED Italia)

Un nuovo leak ha rivelato dettagli interessanti e controversi sul design del prossimo iPhone SE 4. Secondo quanto riportato, il dispositivo potrebbe abbandonare il classico pulsante Home, adottando invece un design tutto schermo simile agli iPhone di fascia alta. (Tech Princess)

Con il lancio del quarto iPhone SE sempre più vicino, trapelano online nuove immagini dei mockup del dispositivo, offrendo ulteriori dettagli sul design e le caratteristiche. Le immagini, condivise dal leaker Majin Bu su X, confermano alcune aspettative, ma rivelano anche l’assenza di tre funzionalità molto discusse nei rumor precedenti. (iPhone Italia)

Le ultime indiscrezioni sullo smartphone confermano la presenza della Dynamic Island, con la possibile adozione di un pannello OLED, e l’utilizzo dello stesso chip di iPhone 16, necessario per poter sfruttare Apple Intelligence. (Libero Tecnologia)