Deutsche Bank Italia, via Cincotto - Bluerating.com

Bluerating.com ECONOMIA

Non c’è solo l’esame delle manifestazioni d’interesse giunte per la rete dei financial advisor (vedi notizia) a movimentare le giornate di Deutsche Bank spa che domani terrà un consiglio d’amministrazione.

Lavorava in Deutsche Bank dal 1992 dove ha ricoperto diverse cariche di responsabilità presso la rete di sportelli bancari.

Cincotto è anche membro del consiglio d’amministrazione di Assoreti e ha conseguito la laurea in economia aziendale presso l’Università Commerciale L. (Bluerating.com)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, l'utile netto si è attestato a 692 milioni di euro, ben oltre i 328 milioni di euro attesi dagli analisti. La banca ha annunciato anche accantonamenti, per far fronte a eventuali perdite sui crediti, pari a 75 milioni di euro (Yahoo Finanza)

L'utile netto di pertinenza agli azionisti è arrivato a 692 milioni di euro, da una perdita di 77 milioni di euro di un anno prima. I risultati sono stati superiori alle aspettative degli analisti, che avevano stimato un profitto di 372 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

Ricavi netti di 6,2 miliardi di euro, in calo dell'1% con la normalizzazione dei mercati nel secondo trimestre. Il significativo miglioramento degli utili anno su anno in tutte le attività è stato guidato da ricavi resilienti, progressi sostenuti nella riduzione dei costi e su un sostanziale miglioramento dell'anno nel fondo per perdite su crediti. (Advisoronline)

Lieve calo dei ricavi per Deutsche Bank. Sul fronte dei ricavi, invece, Deutsche Bank ha registrato un lieve calo, 6,24 miliardi contro i 6,29 miliardi dello scorso anno. Sempre per quanto riguarda il periodo aprile-giugno, l’utile netto attribuibile agli azionisti è stato di 692 milioni, dato che si confronta con i -77 milioni del 2020 e i 328 milioni del consensus. (Money.it)

Deutsche Bank, banca numero uno in Germania, ha riportato nel secondo trimestre utili ben oltre le attese degli analisti, pur con il calo del fatturato che ha interessato la sua divisione di investment banking. (Wall Street Italia)

"Tutte le nostre attività hanno contribuito alla crescita degli utili su base annua", ha sottolineato il numero uno della banca, aggiungendo "la nostra priorità ora è continuare con l'esecuzione disciplinata del piano di trasformazione, trimestre dopo trimestre". (Teleborsa)