La costa del Friuli Venezia Giulia: 130 km di spiagge uniche per le tue vacanze

Mondo Balneare ECONOMIA

Tra immense spiagge sabbiose, frastagliate lagune e calette incastonate nella roccia, la costa del Friuli Venezia Giulia è una delle più variegate e affascinanti d’Italia.

Merito delle numerose strutture ricettive Family Friuli Venezia Giulia, attrezzate con parchi gioco e animazione per i più piccoli, mentre gli adulti possono rilassarsi con servizi esclusivi a loro dedicati.

Molte località balneari del Friuli Venezia Giulia, peraltro, vantano sia il riconoscimento della Bandiera Blu assegnato dalla Foundation for environmental education alle spiagge di qualità, sia quello della Bandiera Verde attribuita dai pediatri italiani alle spiagge più adatte per i bambini. (Mondo Balneare)

Ne parlano anche altre testate

Anche oggi Antonio Cammarota consigliere comunale de La nostra libertà e Matteo Marchetti del Codacons hanno inviato dei comunicati per stigmatizzare la scelta dei gestori di stabilimenti di utilizzare questo tipo di recinzioni, mentre in altre parti d’Italia sono delle semplici corde a limitare i confini. (anteprima24.it)

Inoltre, Bagni Sanremo Blue Bay offre il servizio in spiaggia nell’ora dell’aperitivo, in modo da permetterne la consumazione direttamente sul lettino, in totale relax: spritz, stuzzichini, vista mare e piedi sulla sabbia, cosa desiderare di più dalla vita? Ristorante, bar, pizzeria sono a disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza e rendere il vostro soggiorno e le vostre vacanze il più piacevoli possibili. (Mondo Balneare)

Con l’avvio della stagione estiva 2021, gli stabilimenti balneari devono attenersi ai protocolli di sicurezza Covid. Regole Covid in spiaggia, dentro e fuori gli stabilimenti: numero massimo di presenze, distanza degli ombrelloni, sport e giochi ammessi e vietati. (PMI.it)

Le due realtà, leader nel loro settore, hanno raggiunto importanti traguardi nell’anno appena trascorso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'ORGANIZZAZIONE. PESARO Spiagge sicure e controlli anti Covid fra attività serali e spazi pubblici: la vigilanza privata torna a presidiare l'arenile e le concessioni balneari, che scelgono di organizzare apericena ed eventi serali già dal prossimo weekend. (Corriere Adriatico)

’iniziativa è promossa da Amsa, società del gruppo A2A, insieme a Erion, sistema multi-consortile italiano per la gestione dei rifiuti elettronici.Read More. (HelpMeTech)