Kjaer torna in campo, il danese carica il Milan

Nanopress SPORT

Kjaer torna in campo, sorride Pioli. Simon Kjaer ha totalmente recuperato dall’infortunio ed è pronto al suo rientro ufficiale dopo aver disputato l’amichevole contro il Marsiglia.

La rinascita sportiva del danese è da attribuire in gran parte al lavoro fatto da Paolo Maldini che fin da subito ha incitato Kjaer definendolo un difensore di altissimo livello.

L’obiettivo della società è quello di vincere in campionato ma soprattutto di ritornare ai vertici nella prestigiosa Champions League

Dopo il brutto infortunio subito da Kjaer, Stefano Pioli si è affidato a Kalulu e Tomori che hanno formato una coppia difensiva impenetrabile sul finire della scorsa stagione arrivando a acquistare lo scudetto. (Nanopress)

Ne parlano anche altri media

Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. Mia madre mi disse di far finta di essere un eremita, e io mi sentivo proprio così. (Sky Sport)

Vorrei spingere, ma so di non poterlo fare troppo, perchè se mi stiro adesso sto fuori quattro settimane. Queste le sue parole a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Mai avuto dubbi. (Milan News)

Ero in contatto con Pioli e i compagni, niente altro. Milan, Kjær: “Ringrazio i miei compagni per essermi stati vicini”. Il vice-capitano del Milan, Simon Kjær, è tornato a rilasciare una lunghissima intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha trattato di vari argomenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Milan, Kjaer: "Nessuno credeva nello scudetto, ora tutti vogliono battere i campioni d'Italia". vedi letture. Nonostante lo scudetto vinto, il Milan non viene visto da molti come la favorita per il prossimo campionato (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di PhotoViews. In merito alla sua leadership, Simon Kjaer ha spiegato a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "In campo posso anche essere un po' cattivo con le parole, ma fuori cerco di capire come aiutare un giovane. (Milan News)

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. Le dichiarazioni del difensore del Milan:. «Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. (Milan News 24)