Kjaer torna in campo, il danese carica il Milan

Kjaer torna in campo, il danese carica il Milan
Nanopress SPORT

Kjaer torna in campo, sorride Pioli. Simon Kjaer ha totalmente recuperato dall’infortunio ed è pronto al suo rientro ufficiale dopo aver disputato l’amichevole contro il Marsiglia.

La rinascita sportiva del danese è da attribuire in gran parte al lavoro fatto da Paolo Maldini che fin da subito ha incitato Kjaer definendolo un difensore di altissimo livello.

L’obiettivo della società è quello di vincere in campionato ma soprattutto di ritornare ai vertici nella prestigiosa Champions League

Dopo il brutto infortunio subito da Kjaer, Stefano Pioli si è affidato a Kalulu e Tomori che hanno formato una coppia difensiva impenetrabile sul finire della scorsa stagione arrivando a acquistare lo scudetto. (Nanopress)

Ne parlano anche altri media

Milan, Kjaer: "Kalulu ha fatto una stagione fantastica. Quando ci sarà il derby voglio giocare" (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del difensore del Milan:. «Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. (Milan News 24)

“SIAMO UNA FAMIGLIA, LO SCUDETTO LO SENTO MIO. OLTRE A “MILAN KJAER” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Kjaer: “Anche l’anno scorso ci davano dietro a Juve ed Inter in campionato”

Goditi le migliori giocate del nazionale danese in questo video della Gazzetta dello Sport (Pianeta Milan)

L'anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Nonostante abbia giocato poco, Simon Kjaer sente assolutamente anche suo lo scudetto vinto dal Milan. (Milan News)

Sul prossimo campionato: "I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter Allora mi sono detto: ”se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr