L'EX - Gattuso e il no del Tottenham: "Non ho potuto difendermi, il web è pericoloso"

Napoli Magazine SPORT

'EX - Gattuso e il no del Tottenham: "Non ho potuto difendermi, il web è pericoloso". Quella di Rino Gattuso è un'estate complicata.

Gattuso infatti sui social non esiste: "“Certe cattiverie vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità.

Prima dell'intoppo con il Tottenham però, Gattuso aveva detto sì alla Fiorentina salvo poi lasciarsi male dopo pochi giorni: "Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo

Non c'è stato niente da fare, non ho neanche potuto difendermi e spiegare che non sono quello che i tifosi raccontavano sui social. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Silvio Baldini, allenatore, ha parlato del ritorno dei toscani in Serie A e anche della vicenda Gattuso-Fiorentina nell'intervista rilasciata a TMW Radio: "Allegri ha dimostrato di essere un allenatore importante, avevano bisogno di nuovo di lui. (AreaNapoli.it)

Un'altra cosa però gli ha fatto male: i fischi dei tifosi inglesi durante l'Inno italiano Orrore a Wembley, il padre di Maguire travolto dagli hooligan: spunta un video raccapricciante | Immagini molto forti. (Liberoquotidiano.it)

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, non ha trovato ancora una panchina e per quest'anno, molto probabilmente, resterà a guardare. I tifosi del Napoli si sono scatenati sui social: "Cosa vuol dire che dovevi esserci anche tu tra i migliori? (AreaNapoli.it)

In Serie A c'è il top, dovevo esserci anche io". L'altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande (NapoliToday)

Nella lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, Gennaro Gattuso, ha elogiato la Nazionale di Roberto Mancini che ha vinto l’Europeo appena una settimana fa. Gattuso ha detto: “Sono stato orgoglioso. (Milan News)

Non era mai accaduto nella storia, pure travagliata, del club. Quelle che stanno utilizzando gli. (ilmattino.it)